Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Questa è una monetina di 1 cm al massimo di diametro il peso sui 2/3 grammi,grazie in anticipo ciao carlo

post-13964-0-47630000-1398689303_thumb.j

Inviato

scusa hai ragione ero di corsa..

Inviato

salve, molto bella....

Awards

Inviato

Si potrebbe vedere bene il bordo? Sembra di vedere la giunzione tra due stampi di fusione.

• Mi piace 1

Inviato

ragazzi forse e una mia svista dovuta alla luce della foto...ma a me non sembra argento :whome: mi sembra un colore bronzo ramato!

Inviato

In effetti dal colore non sembra argento, forse è il piano su cui la moneta è poggiata che da questo effetto

Inviato

infatti non è argento anche a me sembrava bronzo rame,la moneta l'ho fotografata da un amico in negozio quindi non la ho sottomano mi spiace x il bordo ciao carlo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.