Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Non so se sto postando nella sezione giusta. Volevo un vostro parere su un software di monete romane. http://www.moneteromane.com/romancoins/buyita.htm

Ci sono 22.000 immagini ma non c'è alcuna minima spiegazione dei periodi inclusi nel dvd. Onestamente vorrei comprare un libro ma per ora non posso e avevo intenzione di comprare qualcosa di più modesto ma comunque completo. Grazie per il consiglio

Inviato

Mi lascia un po' perplesso. In assenza di un "piano dell'opera" lascia il tempo che trova.

Me ne terrei lontano, ma prendilo come un parere personale.

Awards

Inviato

Dovrebbe essere lo stesso che vari venditori vendono anche su Ebay a 10 euro. Non l'ho visto all'opera ma dalle varie descrizioni dovrebbe essere una sorta di dump di vari siti web scaricati completamente e poi messi insieme con una sorta di interfaccia di ricerca, piu' vari documenti e libri free scaricati sempre dalla rete. A volte poi ci mettono pure il RIC in pdf e il Cohen.

Inviato

grazie per le info, allora aspetto qualche altro parere e poi decido, certo 22.000 immagini lasciano pensare che ci siano molte epoche romane li dentro poi bisogna capire cosa si intende per immagini (solo monete o altro...)

Inviato

Ciao,

concordo con quanto ha scritto Cliff.

Ti consiglio di leggere il post

http://www.lamoneta.it/topic/122530-catalogo-monete-scaricabile/

dove faccio riferimento a due dei siti che di solito vengono scaricati nel DVD.

Se sei agli inizi questi due cataloghi on-line sono più che sufficienti, poi nel tempo...

Ciao

Illyricum

:)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.