Vai al contenuto
IGNORED

Nord Est Colleziona - Dal 3 al 4 Maggio 2014

Risposte migliori

Volevo segnalare che a Pordenone dal 3 al 4 Maggio ci sarà "Nord Est Colleziona"; io non ci sono mai stato e pensavo di andarci. Qualcuno è mai stato? Vale la pena andarci?

post-36522-0-03484400-1398680052_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 mesi dopo...

Io sarò presente con un banco come associazione numismatica: personalmente non so ancora se sabato o domenica.

Secondo me vale la pena: se vuoi possiamo anche trovarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrava di aver notato qualcosa di strano ....Il link di qwertylol porta ad una pagina datata 2014, anche se notizie meteo etc si riferiscono ala data odierna.Sabato è il 2 maggio e domenica il 3, non 3 e 4 !Forse è il caso di correggere il titolo, per evitare (anche se improbabili) disguidi.

Modificato da chievolan
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo ora che il titolo non è da modificare perché la discussione era stata aperta l'anno scorso e quest'anno "riesumata" da un utente senza aprirne un'altra.

Confermo comunque che l' evento c'è, sabato e domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono stato, oggi: 6 euro buttati (per non parlare della benzina).

Un solo banco di numismatica, molto povero (chiedo: austria asburgica? -No, niente.- E germania guglielmina? -Nemmeno, mi dispiace-) e per il resto militaria.

Risparmiate il viaggio.

W.

Link al commento
Condividi su altri siti

I banchi di numismatica erano due .... con poca roba. Un po' di più per francobolli e cartoline, .... niente di altro tipo di collezionismo ( io avevo convinto mio figlio piccolo ad accompagnarmi con la promessa di acquistargli qualche figurina); molta militaria, sicuramente interessante, belli gli stand dei Carabinieri e dell'Esercito; bellissime le auto (come la Mercedes nazista).

Cose da vedere c'erano ..... ma poiché mi interessano le monete .... non ci ritorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.