Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti! Sbarazzando un soffitto di una vecchia casa appartenuta a dei parenti o trovato queste monete del 1800, ho cercato di lucidarle come meglio potevo e sono uscite le scritte di Vittorio Emanuele 2 re d'Italia sul fronte della moneta, sul retro la scritta 10centesimi e l'anno di produzione:

Una del 1862

Una del 1866

Una del 1894

In più una più piccola da 5 centesimi del 1862.

Sapete dirmi qualcosa riguardo al valore di queste monete?

Grazie mille

Gianluca

Inviato

Salve a tutti! Sbarazzando un soffitto di una vecchia casa appartenuta a dei parenti o trovato queste monete del 1800, ho cercato di lucidarle come meglio potevo ..........

Gianluca

:crazy: :crazy: :cray: sei partito con il piede sbagliato.....!

Inviato

Nulla di particolare mia nonno mi ha consigliato di pulirle con una goccia di limone.. Ma non è cambiato molto!

Inviato

1) -per dare una indicazione del valore di una moneta..... bisogna vederla!

i motivi sono semplici e importanti. la conservazione e la zecca di emissione

occorre postare l'immagine chiare - possibilmente nella sezione "regno d'italia"

Inviato

1) -per dare una indicazione del valore di una moneta..... bisogna vederla!

i motivi sono semplici e importanti. la conservazione e la zecca di emissione

occorre postare l'immagine chiare - in attesa, giro la discussione nella sezione "regno d'Italia"

Inviato

Ooook allora sposto la conversazione e chiedo nell'altra sezione! Grazie mille!!!

Inviato

Non mi lascia caricare il file perché dice che è troppo grande..

Inviato

Questa è l'unica che riesco a caricare... Sono più o meno tutte in questo stato

post-41846-0-24783800-1398676806_thumb.j

Inviato

valore economico è praticamente nullo, in compenso è una moneta carica di storia ;)

Awards

Inviato

Non mi lascia caricare il file perché dice che è troppo grande..

se leggi al post numero 8 troverai un piccolo aiuto su come allegare i file e ridimensionarli

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.