Vai al contenuto
IGNORED

MERCATINO RITROVO DEL CORDUSIO

Risposte migliori

Ciao,

si, il Cordusio è aperto tutte le domeniche dell'anno agosto compreso, quindi anche a Sant'Ambrogio, viste le giornate di fuoco il mio consiglio e' di parcheggiare un po' fuori il centro e poi col metro arrivare alla stazione di Cordusio, il mercato è lì appena esci dalla stazione,

saluti,

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Ciao,

purtroppo la domenica mattina ho degli impegni che mi impediscono di andare, ma per le vacanze di natale ho due settimane libere, e avrei intenzione di andarci domenica 3 gennaio: pensate che ne valga la pena di andare? Ci sarà qualcosa o saranno tutti a riprendersi dal cenone di capodanno? Non vorrei rischiare di andarci e poi non trovare quasi nessuna bancarella......

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che fino a giugno non ne avrò più la possibilità di andarci, ma se qualche bancarella ci sarà (anche se non tutte) un giro lo farò lo stesso, grazie :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che non riesco, perché non mi è consentito, entrare nel forum riservato agli auguri di "Quelli del Cordusio", uso questo spazio per fare loro i migliori auguri di sereno Natale e felicissimo prossimo anno.

Gianpietro Basetti

post-22921-0-78819100-1450986223_thumb.j

• Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Grazie Gianpietro

Anche da parte mia vanno gli auguri di buon Natale a te e a tutti gli Amici del Circolo Numismatico Bergamasco..

ciao

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono stato questa mattina al mercato del Cordusio, ma se devo essere sincero sono rimasto un po' deluso..... di bancarelle non mi sembra che ce ne fossero molte, e la maggior parte erano di francobolli, cartoline e oggettistica varia: di numismatica poco... e quelle che c'erano erano di euro commemorativi e monete contemporanee, di medioevali o anche solo di più antiche del regno niente. 

Qualcuno di voi questa mattina era presente? E' sempre così oppure il fatto che siamo ancora nelle vacanze natalizie e che fino a ieri sera stava ancora nevicando ha spinto molti a starsene a casa al calduccio? Vorrei vedere se è il caso di ritornarci in periodi migliori (purtroppo prima di giugno non potrò comunque farlo) oppure le monete che girano in questo mercatino non sono quelle di mio interesse? (quelle medioevali appunto)

Grazie, a presto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Oggi non c'ero e sicuramente non era la domenica giusta sia per le feste che per il tempo, dovresti riprovare in un altro periodo, per le medievali ci sono almeno tre che vendono medievali ma magari le feste li hanno tenuti lontani, vedo che hai il mio stesso logo di una moneta di Pavia, certamente ci sono medievali di Pavia, ma bisogna a volte saper aspettare e conoscere bene i venditori che potrebbero averle, il giusto sarebbe camminare e commentare con uno di noi sul posto..

Saluti

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Domenica sono stato per la prima volta al mercato del Cordusio, é stato veramente interessante, tanti banchi e un sacco di scelta. Sono anche riuscito a trovare, pagandole però leggermente care, tre monete che mancavano alla mia collezione della Repubblica Italiana. Ormai me ne mancano "solo" una 15ina.

La prossima volta che sarò in zona Milano ci farò sicuramente ancora un salto.

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...
Supporter

Forse domenica sono a Milano, ci sarà il mercatino? ci sono anche le medaglie?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mercatino  c'è sempre ogni domenica anche  in agosto, onestamente non so però quanti espositori ci saranno domenica e' ferragosto anche per loro, comunque le medaglie ci sono di norma...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.