Vai al contenuto
IGNORED

CONVEGNO DI VERONA - VERONAFIL 2014 23/24/25MAGGIO

Risposte migliori

ciao @@Giovanna uno degli amici di @@lucadesign85 sono io :) ci sono anche a pranzo

Ciao Debbe, bene, allora aggiungo il tuo nick e depenno un "anonimo" :lol:

venerdi dovrei riuscire a venire, spero per l'ora fissata

Bene Scheo, ti aggiungo in Lista per venerdì. Ciao

Buongiorno a tutti

io saro' presente Giovedi (solo per operatori commerciali)

tutto il venerdi e cerchero' di esserci per la mattinata del sabato.

Il mio Stand e' il 202 Fila E...il primo della fila E

Vi aspetto numerosi.

Grazie

Massimo Filisina

Bene Grazia-Massimo, aggiungo i dati del tuo tavolo in Lista, così sapranno dove cercarti, se non sbaglio è il solito posto. Ciao

Il mio post di ieri è andato perso.

Devo dare forfait per questo venerdì perché mi hanno fissato un appuntamento che non posso rinviare.

Mi dispiace Arciduca, sarà per Novembre...prima il lavoro.

Ciao a tutti, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ritornato stamane dall' Ospedale, il tutto è andato perfettamente bene, sono ancora bendato ma per sabato sarò pronto per aiutare qualche amico del Forum.

A sabato

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ritornato stamane dall' Ospedale, il tutto è andato perfettamente bene, sono ancora bendato ma per sabato sarò pronto per aiutare qualche amico del Forum.

A sabato

E noi tutti ne siamo felicissimi caro Bruno, sono contentissima che tutto è andato bene, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Intanto i complimenti e un ringraziamento già da ora a Giovanna per il lavoro svolto e che sta svolgendo per il Convegno di Verona, attendo magari domani il numero di massima comunicato di quelli prenotati per il pranzo di sabato, poi sabato mattina magari faremo un aggiornamento sul posto e confermeremo telefonicamente il numero.

Può darsi che riesca ad esserci già venerdì pomeriggio, ma lo potrò decidere solo venerdì, rimaniamo comunque per tutti quelli che ci saranno per l'appuntamento fissato da Giovanna per sabato per il pranzo al banco di R -R , il Reale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato mattina toccata e fuga, niente pranzo quest'anno, impegni improrogabili a rischio divorzio se non rispettati :crazy: , sarà per la prossima volta :unknw:

Maurizio.

:lol: La prossima volta porta anche lei...ti aggiungo in Lista. Ciao

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Appuntamento per Venerdì 23 Maggio: tavolo di Riccardo Rossi, R_R, n° Stand 242 A - Fila H

Ore 12,15-12,30, utile anche per andare a Pranzo insieme ed ore 15,30-16,00 per chi arriva nel pomeriggio.

Potete scaricare il Cartellino della Moneta per avere un riscontro visivo immediato di chi fa parte del Forum.

http://www.lamoneta.it/topic/23575-cartellino-lamoneta-stampabile/

Lista partecipanti al Convegno Veronafil - Venerdi 23 Maggio

CorzanoPietro - Convegno solo venerdi - ore 10,00/16,00

cartonum - Convegno solo venerdi

ciroapi - Convegno solo venerdi

andyscudo - Convegno solo venerdi

corzanopietro - Convegno solo venerdì

SIMONE00 - Convegno solo venerdì

Heineken79 - Convegno venerdi e sabato

Defa92 + fidanzata + amico - Convegno venerdi

Rickkk - Convegno venerdi pomeriggio

Arciduca - Convegno solo venerdi

Mcnab - Convegno solo venerdi

R.E.IN.SENA + fratello- Convegno venerdi e sabato

IlCollezionistadiossa - Convegno solo venerdì fino al primo pomeriggio

Scheo - Convegno solo Venerdì

Giankyv - Convegno solo Venerdì mattina

Appuntamento per Sabato 24 Maggio: tavolo di Riccardo Rossi, R_R, n° Stand 242 A - Fila H

Ore 12,00-12,15, per andare a Pranzo alla Grotta Azzurra( Via Scuderlando 87 - Tel. 045501508) ed ore 15,30-16,00 per chi arriva nel pomeriggio.

Potete scaricare il Cartellino della Moneta per avere un riscontro visivo immediato di chi fa parte del Forum.

http://www.lamoneta.it/topic/23575-cartellino-lamoneta-stampabile/

Lista partecipanti al Convegno Veronafil - Sabato 24 Maggio

Dabbene - Convegno + Pranzo

417Sonia - Convegno +Pranzo

Cenbruno5500 - Convegno + Pranzo

Giako- Convegno + Pranzo

angelonidaniele + Fabio - Convegno + Pranzo

blaise - Convegno + Pranzo

piergi00 - Convegno + Pranzo

prtgzn - Convegno

cippal - Convegno solo sabato pomeriggio

ottone - Convegno

Heineken79 - Convegno venerdi e sabato

Apollonia e Signora - Convegno

Mfalier - Convegno

Roth + Signora - Convegno + Pranzo

Ciosky68 - Convegno + Pranzo

Sesino974 - Convegno + ?

LucaDesign85 + Debbe + 3 amici - Convegno + Pranzo

Giamba54 - Convegno

R.E.IN.SENA + fratello- Convegno + Pranzo

tognon - Convegno

@@flepre - Convegno + ? (sarete in due al solito?)

Tm_NPZ + fidanzata - Convegno

Maurizio7751 - Convegno sabato mattina

Palpi62 + famiglia - Convegno

Commercianti presenti:

grazia19.66 - Numismatica Leonessa - Stand 202 - Fila E - presente: giovedi-venerdì e sabato mattina

Monetaio - Monetaio Numismatica - Stand 208 - Fila E - presente giovedi-venerdi e sabato in condivisione con Bernardi Numismatica

R_R - Il Reale - Stand 242 A - Fila H - presente giovedi- venerdì- sabato e domenica mattina

Arka - presente venerdì e sabato

Felsinea - Numismatica Felsinea - stand G228 - presente venerdì e sabato

Tinia Numismatica - Tinia Numismatica - Stand 217 - Fila F - presente venerdi e sabato

Alberto Varesi - Numismatica Varesi - presente venerdi e sabato

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho appena parlato con Elena la ragazza che ci serve ai tavoli di solito, ho prenotato per 17 persone, pregandola di lasciare spazio per aggiungere eventuali tavoli per aggiunte di amici all'ultimo minuto.

Come riferimento ho indicato Mario Dabbene :D (ho avuto un vuoto di memoria per il tuo cognome Mario, mi dispiace, l'ho ricordato subito dopo... :lol: :lol: ), dicendo che chiamerà verso le 12,00 per dare il numero esatto delle persone presenti al Pranzo, se poi si aggiungerà qualcun'altro non ci saranno problemi.

Il Menù, che ora vi posto, vi da 2 possibilità di scelta, come al solito, compresi saranno acqua e vino della casa. Il tutto vi costerà 13,00 € a persona.

Tortellini alla panna - Penne alla Cubana

Cotoletta alla Milanese - Scaloppina

Patate ed insalata al tavolo in fiamminga.

Buon appetito a tutti, Giò :)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho appena parlato con Elena la ragazza che ci serve ai tavoli di solito, ho prenotato per 17 persone, pregandola di lasciare spazio per aggiungere eventuali tavoli per aggiunte di amici all'ultimo minuto.

Come riferimento ho indicato Mario Dabbene :D (ho avuto un vuoto di memoria per il tuo cognome Mario, mi dispiace, l'ho ricordato subito dopo... :lol: :lol: ), dicendo che chiamerà verso le 12,00 per dare il numero esatto delle persone presenti al Pranzo, se poi si aggiungerà qualcun'altro non ci saranno problemi.

Il Menù, che ora vi posto, vi da 2 possibilità di scelta, come al solito, compresi saranno acqua e vino della casa. Il tutto vi costerà 13,00 € a persona.

Tortellini alla panna - Penne alla Cubana

Cotoletta alla Milanese - Scaloppina

Patate ed insalata al tavolo in fiamminga.

Buon appetito a tutti, Giò :)

Va bene anche come Mario Dabbene Giovanna...... :blum: :blum: , grazie di tutto....

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è aggiunto anche Ciosky68 ora al Pranzo, venerdì richiamerò il Ristorante e comunicherò le nuove aggiunte in caso. Ciao

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sabato mattina toccata e fuga, niente pranzo quest'anno, impegni improrogabili a rischio divorzio se non rispettati :crazy: , sarà per la prossima volta :unknw:

Maurizio.

nooo, quando il prossimo incontro, mi ero tenuto libero per chiacchierare.

ciao Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Molto probabilmente verrà al mio primo convegno di Verona il sabato e visto che sarò con la famiglia, c'è qualche cosa da vedere per mio figlio (10 anni) sorpresine e cose simili? o devo parcheggiarli a gardaland? :rofl:

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Molto probabilmente verrà al mio primo convegno di Verona il sabato e visto che sarò con la famiglia, c'è qualche cosa da vedere per mio figlio (10 anni) sorpresine e cose simili? o devo parcheggiarli a gardaland? :rofl:

Grazie

Buona serata

ci sono anche quelle....ci sono oggetti di militaria, figurine, ecc. ecc.

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente mi intrufolo un attimo e scusate la domanda "inopportuna" :D

Ma solitamente ogni anno verso quando si sanno le date del convegno di Verona in autunno?

Modificato da collezionistabari
Link al commento
Condividi su altri siti

nooo, quando il prossimo incontro, mi ero tenuto libero per chiacchierare.

ciao Roberto

Ciao Roberto, al convegno autunnale faremo un sacco di chiacchere, promessa di Ex Giovane Marmotta..........................

Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

Ciao @@palpi62, andrete anche al Pranzo? In caso affermativo mi puoi indicare quante persone sarete per favore. Vi aggiungo in Lista intanto. Grazie

Molto probabilmente quest'anno riuscirò a venire solo di Venerdì mattina.

Aggiungo anche te. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La Numismatica Felsinea sarà presente nei giorni di venerdì e sabato allo stand G228 dove distribuiremo il listino n° 4.

Ok, grazie per la segnalazione. Ti aggiungo alla Lista Commercianti. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La data dell'edizione successiva si trova sul sito Veronafil.

perfetto, trovato :)

L'altra volta che avevo controllato non c'era nulla o forse avrò visto male :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.