Vai al contenuto
IGNORED

CONVEGNO DI VERONA - VERONAFIL 2014 23/24/25MAGGIO

Risposte migliori

Ci sarò venerdì nelle ore centrali ; spero di poter conoscere qualcuno di voi, ma non so come farò a trovarvi.

Quest'anno sono povero e porterò solo euro Cc rigorosamente circolati, sperando in qualche piccolo scambio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarò venerdì nelle ore centrali ; spero di poter conoscere qualcuno di voi, ma non so come farò a trovarvi.

Quest'anno sono povero e porterò solo euro Cc rigorosamente circolati, sperando in qualche piccolo scambio...

Ti aggiungo in Lista.

Non preoccuparti, darò un paio di appuntamenti anche per voi che andrete solo il venerdi, così vi potrete conoscere e volendo anche pranzare insieme per scambiare idee e...monete :D .

Nei pressi della Fiera c'è anche un altro ristorante a prezzo fisso, oppure potrete usufruire direttamente della Tavola Calda nel Salone.

Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie mille! Sarò a Verona solo poche ore, ma il mio obiettivo è conoscere persone, visto che acquisti quest'anno li farò solo con gli occhi.

Però porterò un rotolino fdc 3 euro Slovenia, pronto a fare scambi al facciale.

Proverò a stamparmi il cartellino, ma sarà in bianco e nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su ragazzi a Verona vengono tanti giovani che ci vogliono conoscere .

Mettiamo la spilla o il cartellino in bella vista.

Blaise

ciao ingrao ho un regalo per il Circolo vostro vediamo di riuscire ametterlo nel tuo troller

giamba

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarai anche al pranzo? Ciao

Approfitto per comunicare la presenza al Convegno ed al Pranzo di Lucadesign85 in compagnia di 4 amici. Giò

non sapendo l'ora di arrivo non penso di unirmi al pranzo

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai io ho proprio bisogno ho iniziato da 5 mesi e non capisco proprio niente della cartamoneta italiana dai fissa un appuntamento per noi del venerdi grazie 1000

Grazie mille! Sarò a Verona solo poche ore, ma il mio obiettivo è conoscere persone, visto che acquisti quest'anno li farò solo con gli occhi.

Però porterò un rotolino fdc 3 euro Slovenia, pronto a fare scambi al facciale.

Proverò a stamparmi il cartellino, ma sarà in bianco e nero.

Ora vi accontento subito modificando la Lista e dividendola nei tre giorni utili per il Convegno.

Su ragazzi a Verona vengono tanti giovani che ci vogliono conoscere .

Mettiamo la spilla o il cartellino in bella vista.

Blaise

Bravo Blaise, fate un po' da Ciceroni a questi ragazzi, hanno voglia ed entusiasmo di imparare, accontentateli.

ciao ingrao ho un regalo per il Circolo vostro vediamo di riuscire ametterlo nel tuo troller

giamba

Un bravo anche a te @@giamba54, mi dispiace di non poterti rivedere, parteciperai al Pranzo?

Quest'anno non posso esserci né al venerdì né al sabato. Se domenica mattina c'è ancora qualcuno in giro faccio volentieri due chiacchiere: ho bisogno di ricaricarmi, dopo il furto della mia collezione (http://www.lamoneta.it/topic/75918-furto-della-collezione/).

Ciao a tutti gli amici,

Filippo

Forza Neavius, avrai modo di ricostituirla, certamente resterà la nostalgia per le tue prime monete, posso capirti visto che ho subito un furto anche io in casa tanti anni fa, ma anche le nuove ti daranno soddisfazione. Ciao, a Novembre.

non sapendo l'ora di arrivo non penso di unirmi al pranzo

Sergio

Va bene, ti lascio in sospeso, se arrivi in tempo e ne avrai voglia puoi sempre andare all'appuntamento da Riccardo ed unirti all'ultimo minuto.

Dabbene darà l'ultima conferma sul numero dei partecipanti prima di incamminarsi per il Ristorante e alla Grotta Azzurra ormai sanno che spesso devono aggiungere tavoli, anche all'ultimo momento.

Ciao, Giò

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Cari amici, venerdi' mattina partiro' da casa intorno alle 5.00. Mio fratello gia' sta' meditando il mio attentato :D

Ci vediamo presto a verona :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Appuntamento per Venerdì 23 Maggio: tavolo di Riccardo Rossi, R_R, n° Stand 242 A - Fila H

Ore 12,15-12,30, utile anche per andare a Pranzo insieme ed ore 15,30-16,00 per chi arriva nel pomeriggio.

Potete scaricare il Cartellino della Moneta per avere un riscontro visivo immediato di chi fa parte del Forum.

http://www.lamoneta.it/topic/23575-cartellino-lamoneta-stampabile/

Lista partecipanti al Convegno Veronafil - Venerdi 23 Maggio

CorzanoPietro - Convegno solo venerdi - ore 10,00/16,00

cartonum - Convegno solo venerdi

ciroapi - Convegno solo venerdi

andyscudo - Convegno solo venerdi

corzanopietro - Convegno solo venerdì

SIMONE00 - Convegno solo venerdì

Heineken79 - Convegno venerdi e sabato

Defa92 + fidanzata + amico - Convegno venerdi

Rickkk - Convegno venerdi pomeriggio

Arciduca - Convegno solo venerdi

Mcnab - Convegno solo venerdi

R.E.IN.SENA + fratello- Convegno venerdi e sabato

IlCollezionistadiossa - Convegno solo venerdì fino al primo pomeriggio

Scheo - Convegno solo Venerdì

Appuntamento per Sabato 24 Maggio: tavolo di Riccardo Rossi, R_R, n° Stand 242 A - Fila H

Ore 12,00-12,15, per andare a Pranzo alla Grotta Azzurra( Via Scuderlando 87 - Tel. 045501508) ed ore 15,30-16,00 per chi arriva nel pomeriggio.

Potete scaricare il Cartellino della Moneta per avere un riscontro visivo immediato di chi fa parte del Forum.

http://www.lamoneta.it/topic/23575-cartellino-lamoneta-stampabile/

Lista partecipanti al Convegno Veronafil - Sabato 24 Maggio

Dabbene - Convegno + Pranzo

417Sonia - Convegno +Pranzo

Cenbruno5500 - Convegno + Pranzo

Giako- Convegno + Pranzo

angelonidaniele + Fabio - Convegno + Pranzo

blaise - Convegno + Pranzo

piergi00 - Convegno + Pranzo

prtgzn - Convegno

cippal - Convegno solo sabato pomeriggio

ottone - Convegno

Heineken79 - Convegno venerdi e sabato

Apollonia e Signora - Convegno

Mfalier - Convegno

Roth + Signora - Convegno + Pranzo

Ciosky68 - Convegno + ?

Sesino974 - Convegno + ?

LucaDesign85 + Debbe + 3 amici - Convegno + Pranzo

Giamba54 - Convegno

R.E.IN.SENA + fratello- Convegno + Pranzo

tognon - Convegno

@@flepre - Convegno + ? (sarete in due al solito?)

Tm_NPZ + fidanzata - Convegno

Commercianti presenti:

grazia19.66 - Numismatica Leonessa - Stand 202 - Fila E - presente: giovedi-venerdì e sabato mattina

Monetaio - Monetaio Numismatica - Stand 208 - Fila E - presente giovedi-venerdi e sabato in condivisione con Bernardi Numismatica

R_R - Il Reale - Stand 242 A - Fila H - presente giovedi- venerdì- sabato e domenica mattina

Arka - presente venerdì e sabato

Giovedi posterò il Menù del Pranzo di Sabato con relativo costo.

Buona giornata a tutti, Giò

post-6052-0-28083200-1400584740_thumb.jp

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sabato sarò con la mia ragazza al Convegno :) l'avevo scritto ma non mi avete messo in lista! :P

Ne ho parlato anche con l'amico Mario :) infatti ci sarò anche per la fase finale del Concorso "Nascita di una Passione" :)

Non riusciremo però a venire per il pranzo, in quanto faremo un giro in città :)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato sarò con la mia ragazza al Convegno :) l'avevo scritto ma non mi avete messo in lista! :P

Ne ho parlato anche con l'amico Mario :) infatti ci sarò anche per la fase finale del Concorso "Nascita di una Passione" :)

Non riusciremo però a venire per il pranzo, in quanto faremo un giro in città :)

Ciao, scusami mi è sfuggito il tuo post, ti aggiungo subito. Peccato non rivederci, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ora vi accontento subito modificando la Lista e dividendola nei tre giorni utili per il Convegno.

Bravo Blaise, fate un po' da Ciceroni a questi ragazzi, hanno voglia ed entusiasmo di imparare, accontentateli.

Un bravo anche a te @@giamba54, mi dispiace di non poterti rivedere, parteciperai al Pranzo?

Forza Neavius, avrai modo di ricostituirla, certamente resterà la nostalgia per le tue prime monete, posso capirti visto che ho subito un furto anche io in casa tanti anni fa, ma anche le nuove ti daranno soddisfazione. Ciao, a Novembre.

Va bene, ti lascio in sospeso, se arrivi in tempo e ne avrai voglia puoi sempre andare all'appuntamento da Riccardo ed unirti all'ultimo minuto.

Dabbene darà l'ultima conferma sul numero dei partecipanti prima di incamminarsi per il Ristorante e alla Grotta Azzurra ormai sanno che spesso devono aggiungere tavoli, anche all'ultimo momento.

Ciao, Giò

ciao piccolina se non ci sei tu niente pranzo

giamba

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao piccolina se non ci sei tu niente pranzo

giamba

:angel: :D :D :D :D ..solo tu puoi chiamarmi piccolina...ciao, ci vediamo a Novembre. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@Giovanna

Io ci saro' quasi sicuramente sabato mattina ma non per il pranzo purtroppo.

Buona serata e grazie per il lavoro che stai facendo.

Ciao, va bene, ti confermo per il solo Convegno. Grazie a te, ciao. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buongiorno a tutti

io saro' presente Giovedi (solo per operatori commerciali)

tutto il venerdi e cerchero' di esserci per la mattinata del sabato.

Il mio Stand e' il 202 Fila E...il primo della fila E

Vi aspetto numerosi.

Grazie

Massimo Filisina

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio post di ieri è andato perso.

Devo dare forfait per questo venerdì perché mi hanno fissato un appuntamento che non posso rinviare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.