Vai al contenuto
IGNORED

CONVEGNO DI VERONA - VERONAFIL 2014 23/24/25MAGGIO

Risposte migliori

Ciao Giò... ma lo sai che ci penso ogni volta che c'è il Convegno... e sono due volte che ne accenno anche a mia moglie!. poi succede come questa volta che l'unico ritaglio di tempo è stato sabto dalle 14 - alle 19 (viaggio compreso).

un cordiale saluto -

Cercheremo di vederci in Fiera nel pomeriggio magari, ci metteremo d'accordo. Ciao e saluta tua moglie. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ci sono anche io :) Voglio ancora una volta ringraziare tutti quelli che ho incontrato Sabato mattina a Verona (anche se già fatto di persona e nel Topic del Concorso), in particolare l'amico Mario e chi con lui ha orgnanizzato il tutto (sono stato felice come aver vinto la prima posizione! :) ). Appena la mia ragazza (che è stata anche lei felice di incontrare gli amici del Forum di cui le parlo sempre!) mi passerà le foto scattate, le pubblicherò qui :)

La prossima volta faremo il possibile per partecipare anche al pranzo! :) Così ci si soffermerà con calma a chiacchierare della nostra amata Passione! La dinamica del solo Convegno infatti non favorisce molto tutto ciò.

Nessuno mi ha citato nei precedenti interventi :D Colpa del mio nick che è a molti impronunciabile e difficile da ricordare? :P

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto il piacere di conoscere @@Paolino67 che ovviamente ringrazio, @@piergi00, @@nomisma50, @@elmetto2007, @r.e.in.sena e tanti altri di cui purtroppo non ricordo il nome :sorry:

non ci hanno presentato ma penso che, quando ho dato un' occhiata al 20 centesimi di elmetto, tu eri quella a fianco, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

non ci hanno presentato ma penso che, quando ho dato un' occhiata al 20 centesimi di elmetto, tu eri quella a fianco, giusto?

Buona serata

Anch'io, purtroppo, mi sono perso qualche conoscenza....ma quando parlo di "veneziane" mi perdo via....e l'incontro in prossimità del banco di R.R. io - ed altri - l'abbiamo saltato incontrandoci con gli altri Amici con i quali siamo andati a pranzo, alla fine del corridoio F... peccato, sarà per la prossima volta :pardon:

Una stretta di mano "virtuale", per il momento; a novembre rimediamo!

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo dire che questa volta il conto era esatto tutti hanno pagato e la Signora Dabbene insieme a me ha tenuto il conto mentre Mario sghignazzava con la sua classica risatina :rofl: alla fine anche una piccola mancia per la signora che serviva un saluto al Giamba ed alla signora Dabbene precisa mi raccomando lamonetiani a novembre bisogna battere il record in più ci sarà la Gio :good: magari Cara Giovanna io tutte le volte guardo quella pizza che servono slurp facciamo anche il menù con la pizza a me pare ottima :rofl: dimenticavo 417 Sonia mi ha raccontato della "pittima". VEneziana cioè lo sputtanamento degli evasori nella Serenissima quelli che non pagavano debbo dire che qui non c'è stato il bisogno :blum: :rofl:

Modificato da angelonidaniele
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, sono rimasto soddisfatto del mio primo convegno di Verona, peccato per il pomeriggio di sabato dove tanti banchetti numismatici avevavo già fatto su fagotto, mi sono accontentato quardando la grande serie di celtiche di Bordin.

Purtroppo nessun acquisto, le medaglie Piacentine non sono poi tantissime.

Casualmente sono finito per il pranzo alla Grotta Azzurra e sono riuscito a scambiare quattro chiacchiere con alcune persone squisite, tra i quali

Angelodaniele e giamba54, (se non sbaglio i 2 in fondo al tavolo) e con le altre 2 persone cerchiate in primo piano, chi sono??

Grazie

P.S. per farmi perdonare della pazienza che hanno avuto i miei familiari ho dovuto portarli oggi a fare un bel giretto sul lago di garda.

ciao sono Giorgio ed in primo piano Rulletto sul forum ciaooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

io tutte le volte guardo quella pizza che servono slurp facciamo anche il menù con la pizza a me pare ottima :rofl:

Giusto per partecipare alla discussione e consolarmi del fatto che stavolta non sono potuto venire :cray: ti confermo che la pizza è ottima :pleasantry:

La fanno a metro, in vari gusti, si pagano i metri che si consumano, idem le bevande, quindi non si può fissare il prezzo in anticipo, ma in media non si spendono più di 15-16 euro a testa.

A novembre la prenderei in seria considerazione, spero di esserci :D

petronius oo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per partecipare alla discussione e consolarmi del fatto che stavolta non sono potuto venire :cray: ti confermo che la pizza è ottima :pleasantry:

La fanno a metro, in vari gusti, si pagano i metri che si consumano, idem le bevande, quindi non si può fissare il prezzo in anticipo, ma in media non si spendono più di 15-16 euro a testa.

A novembre la prenderei in seria considerazione, spero di esserci :D

petronius oo)

bene bene petronius arbiter mi fido cerca di esserci cosi vedo qualche banconota :clapping: ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devo fare ancora un ulteriore commento finale, la partecipazione e l'entusiasmo che ho denotato sia a Verona sul posto che in questa discussione sono indubbiamente di buon auspicio e un buon segno anche per il futuro, Verona credo che anche questa volta abbia centrato l'obiettivo, quello di suscitare interesse numismatico e relazionale, di saper far emozionare.....il che di questi tempi non è poi poco.....Verona è sempre stato e sempre più lo potrà diventare, se vorrete ovviamente...., il raduno reale più semplice ed immediato degli appassionati lamonetiani, dipende poi tutto da noi....

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo dire che questa volta il conto era esatto tutti hanno pagato e la Signora Dabbene insieme a me ha tenuto il conto mentre Mario sghignazzava con la sua classica risatina :rofl: alla fine anche una piccola mancia per la signora che serviva un saluto al Giamba ed alla signora Dabbene precisa mi raccomando lamonetiani a novembre bisogna battere il record in più ci sarà la Gio :good: magari Cara Giovanna io tutte le volte guardo quella pizza che servono slurp facciamo anche il menù con la pizza a me pare ottima :rofl: dimenticavo 417 Sonia mi ha raccontato della Puttima veneziana cioè lo sputtanamento degli evasori nella Serenissima quelli che non pagavano debbo dire che qui non c'è stato il bisogno :blum: :rofl:

Ok, inseriremo anche il Menù Pizza, se la proprietaria sarà d'accordo a fare i Menù misti, non vorrei complicarle troppo la vita.

Ne parlerò con lei a Novembre comunque, ciao

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ora vi aspetto in paese per i tortelli cremaschi

ti ricordi al pranzo <prendili tuttie quattro portali qui un sabato

giamba

Facciamo che li prende tutti e 5...mi accodo... :rofl:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

volevo dire che questa volta il conto era esatto tutti hanno pagato e la Signora Dabbene insieme a me ha tenuto il conto mentre Mario sghignazzava con la sua classica risatina :rofl: alla fine anche una piccola mancia per la signora che serviva un saluto al Giamba ed alla signora Dabbene precisa mi raccomando lamonetiani a novembre bisogna battere il record in più ci sarà la Gio :good: magari Cara Giovanna io tutte le volte guardo quella pizza che servono slurp facciamo anche il menù con la pizza a me pare ottima :rofl: dimenticavo 417 Sonia mi ha raccontato della Puttima veneziana cioè lo sputtanamento degli evasori nella Serenissima quelli che non pagavano debbo dire che qui non c'è stato il bisogno :blum: :rofl:

Ciao Daniele

il personaggio vestito di rosso che si metteva alle calcagne dei debitori durante le loro uscite, gridando ai passanti che la persona che seguiva era "moroso" e non pagava i debiti era la "pittima". :pleasantry: :rofl:

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Daniele, non è la Puttima ma la Pittima la figura veneziana che seguiva chi non pagava i debiti. Ci vorrebbe anche adesso, sai quanti posti di lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

@@elmetto2007

ciao elmetto, dove mi hai visto? Purtroppo non conoscendo il tuo volto non ci siamo presentati...io sono riconoscibile anche se diverso dalla foto del mio profilo..

saluti Luca

luca son quello che t'ha fatto vedere l'esagono del 19 "ologramma" :D :D

ci ha presentati Seba davanti al suo stand... se non erro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aprite un sondaggio...

Meglio Wendy in versione venerdì o Wendy in versione Sabato ?

Personalmente metto la X sempre.

:)

Wendy venerdì tutta la vita!! La preferisco col vestito a spalla scoperta :yahoo: :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tm-NPZ, io sono uno di quelli che non ricorda il tuo nick ci siamo conosciuti al banco di R.R. prossimo Verona a novembre venite a pranzo cosi parleremo della nostra passione.

Io sono Blaise e avevo un trolly nero e ci siamo fatto la foto.

Saluti a te e alla tua fidanzata.

Ciao blaise

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Wendy la vedrei bene in versione " donna librata".............

Nella versione di venerdi non dovrebbe neanche togliersi tanti vestiti......

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Daniele, non è la Puttima ma la Pittima la figura veneziana che seguiva chi non pagava i debiti. Ci vorrebbe anche adesso, sai quanti posti di lavoro.

ho corretto :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.