Vai al contenuto
IGNORED

CONVEGNO DI VERONA - VERONAFIL 2014 23/24/25MAGGIO

Risposte migliori

Chiedo un informazione a chi ci è già stato: oggi io vengo con mia moglie che è disabile in carrozzina.... Volevo sapere se c'è accessibilita( scalini pavimento ecc....) x il padiglione???? Grazie x la risposta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo un informazione a chi ci è già stato: oggi io vengo con mia moglie che è disabile in carrozzina.... Volevo sapere se c'è accessibilita( scalini pavimento ecc....) x il padiglione???? Grazie x la risposta.....

Ciao,

non dovrebbero esserci problemi, è tutto in piano e comunque dentro è tutto molto ampio nelle varie fila,all'ingresso ci sonodei tornelli,non ci ho fatto caso, ma sicuramente ci sarà l'ingresso senza, facci sapere se poi è andato tutto bene,

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa volta sono andato sabato pomeriggio. E' stato un vero peccato saltare il pranzo sociale, ma fortunatamente nel pomeriggio ho avuto la possibilità di incontrare tanti amici lamonetiani.

Confermo l'impressione di ripresa e di maggiore entusiasmo rispetto alle passate edizioni. Nonostante i banchetti fossero stati già passati e ripassati dai collezionisti nelle giornate di venerdì e sabato mattina, c'erano ancora molte monete interessanti. Alla fine ho portato a casa tre monetine e mi ritengo molto soddisfatto.

Ho notato però con dispiacere che già dalle ore 14.00 i primi commercianti hanno iniziato a "sbaraccare". Alle 16.30 molti erano già andati via anche se di visitatori ce n'erano ancora. Temo che domani ci sarà il deserto. Questo testimonia che la giornata di domenica è praticamente inutile.

è vero Sebastiano :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Convengno.

Ottimo l'afflusso, la sensazione di presenze é stata superiore il venerdì piuttosto che il sabato, non riesco però a dirlo con certezza visto l'unica visuale che abbiamo avuto durante entrambe le giornate (incollati allo stand a lavorare).

La cosa migliore che ho notato, oltre al tanto lavoro, é stato l'entusiasmo un po' di tutti: non ha prezzo!

Non male anche le presenze femminili, che non guastano mai... :)

Grazie a tutti gli amici, lamonetiani e non, e commercianti con cui abbiam passato davvero dei bei momenti.

Note negative, notizie di qualche scaramuccia di troppo e soliti ladruncoli all'opera.

Buoni acquisti e buone vendite.

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anch'io per la prima volta ho partecipato al pranzo, coinvolto da Arka ed è stata davvero una bella esperienza. Ho portato anche altri due amici. Non mi vedrete nelle foto perché ero al tavolo piccolo in ottima compagnia. Ho conosciuto Chievolan e Sonia417, oltre ad aver salutato e chiacchierato con molti amici. Insomma una giornata davvero bella.

Modificato da Fratelupo
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che si sono aggiunti anche Giamba e Paola,bravissimi...

Invece quello a capotavola è Quattrino? Senza barba lo riconosco poco, magari lo confondo con un altro...chiaritemi il mistero che sono curiosa... :rofl:

@giovanna a capotavola lato porta c'e' un pivello...... :)
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@@Giako avevo visto bene, era proprio il gran maestro :D ce n'era carta al convegno ? ahahahahahahahhaha :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge:

Modificato da UmbertoI
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buon Convengno.

Ottimo l'afflusso, la sensazione di presenze é stata superiore il venerdì piuttosto che il sabato, non riesco però a dirlo con certezza visto l'unica visuale che abbiamo avuto durante entrambe le giornate (incollati allo stand a lavorare).

La cosa migliore che ho notato, oltre al tanto lavoro, é stato l'entusiasmo un po' di tutti: non ha prezzo!

Non male anche le presenze femminili, che non guastano mai... :)

Grazie a tutti gli amici, lamonetiani e non, e commercianti con cui abbiam passato davvero dei bei momenti.

Note negative, notizie di qualche scaramuccia di troppo e soliti ladruncoli all'opera.

Buoni acquisti e buone vendite.

ho dato il mio contributo portando la mia ragazza (che mi segue sempre). te lo volevo chiedere ma non ero sicuro: se ti ricordi sono il ragazzo che ha preso il 5 cent spiga. :good:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Salve a tutti

Sabato mattina ho salutato Riccardo Rossi e Heineken79 allo stand del Reale e ho incontrato Dabbene e 417Sonia (Luciano). Verso l’1.30 sono passato dalla Grotta Azzurra con l’intenzione di salutare chi già conoscevo di persona (tra cui R.E.IN.SENA per gli auguri) e chi solo attraverso il nick, ma non mi è stato possibile perché appena entrato ho ricevuto una telefonata e ho dovuto ripartire immediatamente per Desenzano. Sarà per una prossima occasione.

Un cordiale saluto alla compagnia.

apollonia

Buona Domenica

....alla prossima sessione allora!

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dato il mio contributo portando la mia ragazza (che mi segue sempre). te lo volevo chiedere ma non ero sicuro: se ti ricordi sono il ragazzo che ha preso il 5 cent spiga. :good:

Certo che mi ricordo... Con disquisizione sul fatto che sei di Mantova! :p

E' stato un vero piacere.

Le ragazze a seguito sono sempre le più "pazienti" del convegno.

Le "collezioniste" invece, sono sempre le più "temibili" !!!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Verona è sempre Verona...non so commercialmente come sia andata agli addetti ai lavori ma il dato di fatto,almeno a colpo d'occhio,è che sabato ci fosse davvero pochissima gente rispetto a qualunque altro Veronafil a cui son stato(5 o 6 ormai)...il pomeriggio poi non ne parliamo...UN DESERTO! Non oso immaginare oggi.... :)

Detto ciò,il venerdì era una bolgia...tanta gente,quasi con difficoltà ad avvicinarsi ai banchi :D.

Tante belle monete per quanto mi riguarda,son tornato con due belle monete a casa già Venerdì e col budget esaurito son tornato sabato SOLO per far delle chiacchiere :D ...quest'ultima per me è sempre una parte imprescindibile del convegno.

Ringraziamenti delle due splendide giornate in particolare ai compagni d'avventura e amici trovati lungo il cammino:

Taglialuca,Cartonum,Lindap,Alessandro72,RE.IN SENA,Sadomenico,Libeccio,Paolino,Tartachiara, Renato,r.tino,francesco77,sesino,nomisma50 ecc ecc... ed anche a tutti i commercianti da cui ci siam fermati presenti e no sul forum. ;)

alla prossima

marco

• Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho trascorso un bellissimo sabato allisegna della numismatico e conosciuto tanti nuovi amici lamonetiani,

R.E.IN.SENA, Luca Vezzaro e tanti altri che non ricordo il nick,chiedo scusa.

I soci del circolo di Beinasco ringraziano giamba per il dono,un bellissimo quadro riproducende un testone di Carlo I di Savoia,incorniciato in un bella cornice su sfondo rosso.

Blaise

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Verona resta al momento un sogno.....

1.500 Km (andata e ritorno)

14 ore (andata e ritorno)

sono un ostacolo non da poco, ed in più gli impegni di lavoro.

Invidio tutti quelli che possono parteciparvi poichè hanno una grande varietà di scelta

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente sono lontano dai convegni numismatici,altrimenti sarebbero una vera e propria tentazione a cui cederei con molto piacere :D ma con molto dispiacere per il portafogli

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene, vedo con piacere che l'entusiasmo non è mancato per questa edizione appena conclusa, grazie a tutti per le bellissime foto ma tiro le orecchie a Danielone...so tutte sfocateeeee :lol: :lol: .

Se ci vediamo a Settembre da Franco provo a farti migliorare un po'.

@@blaise, perchè non ci fai una bella foto del quadro che vi ha regalato il caro Giamba?

Mi dispiace davvero tanto di non esser stata li con voi, alla Grotta Azzurra quest'anno si respirava ancora più cultura e me ne sarei inebriata molto volentieri...mi rifarò a Novembre...speriamo :rolleyes: .

Sono contentissima per tutti voi che vi siete divertiti, ci saranno ancora tantissime occasioni per farlo di nuovo insieme.

Ciao a tutti, Giò :)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@UmbertoI

ciao, purtroppo con le mie foto si e no capiresti di che moneta si tratta quindi preferisco non postare...

per quanto riguarda il convegno, ho fatto i 2 giorni con @@gallo83 @@cartonum @ lindap, che ringrazio, ed ho avuto le stesse impressioni di gallo; molta gente venerdì invece sabato buona affluenza al mattino mentre il pomeriggio subito dopo pranzo il padiglione era abbastanza vuoto...mi sono divertito un sacco, visto belle monete e fatto 2 acquisti di cui sono molto contento...

saluto tutti i commercianti e gli amici del forum e non con cui ho passato questi 2 giorni...

Luca

• Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovanna per la foto al quadro non l'abbia mo fatta a Verona adesso bisogna aspettare che Daniele viene a casa mia .Ma vedrai la prossima settimana,ti accontenteremo.

Ciao Biagio

Grazie Biagio, non c'è fretta, sono curiosa di vederlo. Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Posso ritenermi soddisfatta del convegno,tante belle monete (di cui una che mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta) ho fatto qualche acquisto di cui sono molto contenta, poi aver avuto @@gallo83 e @@taglialuca come compagni di viaggio è stato il top :D

Ho avuto il piacere di conoscere @@Paolino67 che ovviamente ringrazio, @@piergi00, @@nomisma50, @@elmetto2007, @r.e.in.sena e tanti altri di cui purtroppo non ricordo il nome :sorry:

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.