Vai al contenuto
IGNORED

CONVEGNO DI VERONA - VERONAFIL 2014 23/24/25MAGGIO

Risposte migliori

Grazie Giovanna. Io sono nuovo ma sicuramente vado al tavolo e lo saluto. Sei molto cordiale e gentile. Prox volta saluto anke te....poi ti racconto come è andata!!!!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'ultima edizione di Novembre, molto deludente, vedo che il Veronafil è tornato agli antichi fasti, ne sono molto contenta. Un bravo ad Enrico per le foto simpatiche ed...avvolgenti. :lol:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Un convegno molto riuscito questa volta

Direi che a differenza di novembre si sono viste più monete, più gente.

Come sempre il pranzo con i ragazzi del forum è stata una occasione per conoscere nuove persone e rivedere quelle già conosciute.

Mi è spiaciuto della mancanza di Giovanna e di Magdi.

Sarà per novembre.

post-12302-1400955653,49_thumb.jpg

post-12302-1400955670,73_thumb.jpgpost-12302-1400955695,62_thumb.jpg

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che si sono aggiunti anche Giamba e Paola,bravissimi...

Invece quello a capotavola è Quattrino? Senza barba lo riconosco poco, magari lo confondo con un altro...chiaritemi il mistero che sono curiosa... :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Resoconto più che positivo per questa bellissima Verona. Ho avuto l'opportunità di riconfermare la simpatia di Mario e di conoscere qualcuno del forum: Luciano e altri con cui mi scuso ma non ho memorizzato bene i nomi. E' stato bello associare un volto ad un nick. Spero per novembre di avere la possibilità di partecipare anch'io al pranzo. Sono sicuro che il pranzo consolida molto i rapporti. Per Giovanna: il libro dovrebbe esserti consegnato non so tramite chi, ma qualcuno di sicuro te lo consegnerà. Un giorno ci conosceremo di persona. Un saluto a tutti ed un abbraccio. Graziano

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Resoconto più che positivo per questa bellissima Verona. Ho avuto l'opportunità di riconfermare la simpatia di Mario e di conoscere qualcuno del forum: Luciano e altri con cui mi scuso ma non ho memorizzato bene i nomi. E' stato bello associare un volto ad un nick. Spero per novembre di avere la possibilità di partecipare anch'io al pranzo. Sono sicuro che il pranzo consolida molto i rapporti. Per Giovanna: il libro dovrebbe esserti consegnato non so tramite chi, ma qualcuno di sicuro te lo consegnerà. Un giorno ci conosceremo di persona. Un saluto a tutti ed un abbraccio. Graziano

Giovanna il libro per te me l'ha dato oggi Graziano, tra l'altro un altro simile è stato dato subito anche a un ragazzo oggi, poi vediamo come fartelo avere o alla prima occasione....,

Mario

Modificato da dabbene
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo, con mio gran dispiacere ho dovuto rinunciare quest'anno. Sono comunque felice che, a quanto vedo, il convegno si sia un po'ripreso in confronto alle scorse edizioni. speriamo che possa tornare ad essere il convegno di una volta. ci vediamo a novembre a Verona :)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie tantissime, sarò felice di conoscerti. Ci vediamo a Novembre. Grazie ancora

Giovanna il libro per te me l'ha dato oggi Graziano, tra l'altro un altro simile è stato dato subito anche a un ragazzo oggi, poi vediamo come fartelo avere o alla prima occasione....,

Mario

Grazie Mario, speriamo di vederci prima di Novembre, ciao e grazie tante anche a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Purtroppo, con mio gran dispiacere ho dovuto rinunciare quest'anno. Sono comunque felice che, a quanto vedo, il convegno si sia un po'ripreso in confronto alle scorse edizioni. speriamo che possa tornare ad essere il convegno di una volta. ci vediamo a novembre a Verona :)

a Maggio era presente una cavallerizza niente male :hi: :rofl: chissà a Novembre

Modificato da angelonidaniele
Link al commento
Condividi su altri siti

bello bello bello mancava solo la Giovanna erano presenti tutti i più importanti commercianti e case d'asta ottima affluenza questa volta da torino siamo venuti in 9 :hi: tanti lamonetiani

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Presidente del Circolo di Beinasco "Blaise" saluta tutti voi e la manifestazione con un unico rimpianto non ha visto la Giovanna post-1443-0-93411900-1400965968_thumb.jp

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa volta sono andato sabato pomeriggio. E' stato un vero peccato saltare il pranzo sociale, ma fortunatamente nel pomeriggio ho avuto la possibilità di incontrare tanti amici lamonetiani.

Confermo l'impressione di ripresa e di maggiore entusiasmo rispetto alle passate edizioni. Nonostante i banchetti fossero stati già passati e ripassati dai collezionisti nelle giornate di venerdì e sabato mattina, c'erano ancora molte monete interessanti. Alla fine ho portato a casa tre monetine e mi ritengo molto soddisfatto.

Ho notato però con dispiacere che già dalle ore 14.00 i primi commercianti hanno iniziato a "sbaraccare". Alle 16.30 molti erano già andati via anche se di visitatori ce n'erano ancora. Temo che domani ci sarà il deserto. Questo testimonia che la giornata di domenica è praticamente inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la prima volta sono stato a pranzo anch'io convinto da 417sonia. Non ci sono nelle foto, perchè in quanto principiante, sono stato relegato nella tavola più piccola... :cray:

Arka

P.S. Mi ha fatto molto piacere incontrare tutti i vecchi amici e conoscerne di nuovi fra cui Chievolan e Giamba. :D

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Per la prima volta sono stato a pranzo anch'io convinto da 417sonia. Non ci sono nelle foto, perchè in quanto principiante, sono stato relegato nella tavola più piccola... :cray:

Arka

P.S. Mi ha fatto molto piacere incontrare tutti i vecchi amici e conoscerne di nuovi fra cui Chievolan e Giamba. :D

Non fare così.....eri nel tavolo di I° classe ... noi nella classe turistica :pardon:

luciano

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Salve a tutti

Sabato mattina ho salutato Riccardo Rossi e Heineken79 allo stand del Reale e ho incontrato Dabbene e 417Sonia (Luciano). Verso l’1.30 sono passato dalla Grotta Azzurra con l’intenzione di salutare chi già conoscevo di persona (tra cui R.E.IN.SENA per gli auguri) e chi solo attraverso il nick, ma non mi è stato possibile perché appena entrato ho ricevuto una telefonata e ho dovuto ripartire immediatamente per Desenzano. Sarà per una prossima occasione.

Un cordiale saluto alla compagnia.

apollonia

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.