Vai al contenuto
IGNORED

CONVEGNO DI VERONA - VERONAFIL 2014 23/24/25MAGGIO

Risposte migliori

Supporter

Buona serata

Non c'è che dire; in questa sessione il venerdì è "andato forte".... c'è da augurarci che sia restata qualche monetina anche per noi che verremo domani :blum: :rofl:

A domani.... saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto il piacere di conoscere di persona il mo co-curatore Arka e mi ha fatto molto piacere :D

Poi ho conosciuto anche sixtus e un frequentatore anonimo del forum.

Ho notato in effetti più fermento del solito e qualche banco nuovo, io però ero veramente poco ispirato (e le monete esposte che guardo io le conosco per nome ormai) quindi sono venuto a casa a mani vuote :P

Ero di corsa e non sono passato dal banco di r-r anche perchè sinceramente non l'ho trovato :/

Che disastro oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo ,le impressioni precedenti,fino a pranzo nella zona cartoline veramente tanta gente,nel pomeriggio chiaramente in calo.

comunque un ottimo convegno.

Paolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

le impressioni dei lamonetiani che mi hanno preceduto le confermo pienamente riguardo alla buona presenza di pubblico. ringrazio delle generose chiaccherate gli amici Giov60, Darectasapere e Arka. ho conosciuto volentieri Scheo e Renato. sui banchi che c'era ? x me qualcosina, al buon Luciano da Milano che fa le belle veneziane dico: abbia fede che di monete lagunari ne ho viste tante, poi sui prezzi guardate, meditate e magari spendete .... mi spiace non essere presente domani e non poter vedere e salutare tutti gli altri che ci saranno, buon convegno e pranzo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio sono riuscito a fare un giro a Veronafil, buona affluenza di pubblico

Mai visti in fiera così tanti 100L 1903 e 1905 e 1912

Io torno con 2 bei marenghi :) :)

E quache 2 euro commemorativo

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la buonissima affluenza e la presenza di ottime monete......un saluto a tutti i lamonetiani e a tutti gli amici commercianti con cui ho fatto volentieri due chiacchiere :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Notato anche io buona affluenza tra il pubblico e molti stranieri in piu' tra gli espositori che erano anche allo stesso tempo i compratori piu' affaccendati.

Sintomo della crisi italiana o dello spesometro ? :help: :blum: :rofl:

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora forza che domattina ci saranno monete per tutti...lasciatene qualcuna per me per Novembre...

@@angelonidaniele...cerca di fare buone foto domani, tieni premuto il pulsantino con leggerezza prima di scattare così metti a fuoco meglio... :D

Chiamo il ristorante domattina, l'ho dimenticato oggi pomeriggio ed ora avranno troppo da fare per disturbarli. :pardon:

Buon divertimento, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Tantissima gente, affluenza sicuramente maggiore rispetto all'anno scorso.

Ritirati due marenghi, aggiudicati in aste recenti, un Napoleone del 1810 in ottima "salute" ...scusate conservazione, mentre il secondo, un Luigi Filippo che vista la provenienza e la certificazione, me lo aspettavo migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tantissima gente, affluenza sicuramente maggiore rispetto all'anno scorso.

Ritirati due marenghi, aggiudicati in aste recenti, un Napoleone del 1810 in ottima "salute" ...scusate conservazione, mentre il secondo, un Luigi Filippo che vista la provenienza e la certificazione, me lo aspettavo migliore.

Ciao Dimitrios ben ritrovato, mi dispiace di non poterti rivedere. Sarà per Novembre.

Spero che rimane qualche moneta anche per domenica dato che nessuno ne parla e io posso venire solo domani???!!!! Ahhahahaha......

Ciao, mi sembra che solo un altro utente aveva detto che sarebbe arrivato domenica mattina, non ricordo chi però, mi dispiace. Passa anche tu al tavolo di Riccardo forse ci troverai qualcuno del Forum.

Domani mattina comunque "rischi" di fare qualche buon affare, a me capita spesso almeno...buona caccia.

Come preventivato oggi non riuscirò ad esserci......buona giornata a tutti ;).

Almeno un giorno hai avuto modo di divertirti a Verona...ciao

Buon divertimento a tutti, ho appena chiamato la Grotta Azzurra, vi aspettano, aggiornato il numero a 20 persone. @@dabbene ricordati di dare conferma prima di andare a pranzo.

Ciao, vi invidio...Giò :cray: :cray: :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Dimitrios ben ritrovato, mi dispiace di non poterti rivedere. Sarà per Novembre.

Ciao, mi sembra che solo un altro utente aveva detto che sarebbe arrivato domenica mattina, non ricordo chi però, mi dispiace. Passa anche tu al tavolo di Riccardo forse ci troverai qualcuno del Forum.

Domani mattina comunque "rischi" di fare qualche buon affare, a me capita spesso almeno...buona caccia.

Almeno un giorno hai avuto modo di divertirti a Verona...ciao

Buon divertimento a tutti, ho appena chiamato la Grotta Azzurra, vi aspettano, aggiornato il numero a 20 persone. @@dabbene ricordati di dare conferma prima di andare a pranzo.

Ciao, vi invidio...Giò :cray: :cray: :cry:

grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici, sono molto contento di questo verona, ho fatto tre acquisti belli e ho riscoperto tanti amici e conosciuto gente nuova.

Ho ritrovato personaggi ''pericolosi'' come gallo & c :ph34r: ho salutato Linda come un razzo perche' in ritardo per il pranzo, (scusa cara :) ) Ho conosciuto Blaise :) , rivisto Supermario, Superbruno, Danielone, Debbe, ecc ecc ecc

Ho passato una mattinata ed un pomeriggio con Gianky, scoprendo un suo punto molto debole ( e su cui faro' leva).

Ho appurato che Tartachiara (simone) ha fatto i biglietti e si e' buttato a capo fitto, ne sono felice e ti faccio i migliori auguri :D

Insomma, ogni verona e' piu' bella e, ogni volta che vengo via, ho voglia di tornare e di stare ancora piu' a lungo.

Grazie a tutti, posto alcune foto appena posso.

Enrico

p.s

Anche qui' voglio ringraziare moltissimo tutti gli amici del Cordusio, del circolo di Beinasco e tutti quelli che mi hanno donato un libro, un consiglio ed un sorriso, siete voi che sviluppate ancora piu', in noi ragazzi, la voglia di andare avanti con piu' voglia e con piu' porte aperte.

Grazie

Enrico

• Mi piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

le impressioni dei lamonetiani che mi hanno preceduto le confermo pienamente riguardo alla buona presenza di pubblico. ringrazio delle generose chiaccherate gli amici Giov60, Darectasapere e Arka. ho conosciuto volentieri Scheo e Renato. sui banchi che c'era ? x me qualcosina, al buon Luciano da Milano che fa le belle veneziane dico: abbia fede che di monete lagunari ne ho viste tante, poi sui prezzi guardate, meditate e magari spendete .... mi spiace non essere presente domani e non poter vedere e salutare tutti gli altri che ci saranno, buon convegno e pranzo !

Buona giornata

eee...caro @@sixtus78 mi hai nominato...e io rispondo :blum:

Mi spiace di non averti incontrato, sarà per la prossima volta; hai ragione comunque ... veneziane (e belle) ce n'erano a pacchi ma, si sa, a Verona sono "di casa" :pleasantry:

Tornato a casa un paio d'ore fa, faccio il bilancio della giornata.

Gente parecchia e parecchio motivata (me compreso); qualche spesuccia l'ho fatta ma, come sempre succede a Verona, quello che conta è l'incontro :hi:

L'incontro con vecchi e nuovi Amici del forum; scambiare con loro esperienze, anedotti, curiosità, arricchisce sempre .... se poi tutti insieme mettiamo le gambe sotto un tavolo da pranzo, è meglio.

Sono lieto di aver conosciuto fratelupo e prtgzn, il gruppo del "senesi" capitanati da R.E.IN.SENA ....dare un volto ad uno "scritto" è essenziale.

dabbene ha consegnato alcuni libri ai ragazzi che hanno partecipato al concorso "Nascita di una passione" che erano presenti a Verona...ma di questo ne parlerà giustamente lui, per dare anche la chiusa al concorso, magari corredata da qualche foto. :pardon:

saluti

luciano

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Giovanna... Chissà magari un buon affare lo faccio....se mi spieghi bene quale tavolo un saluto lo faccio di sicuro!!! Grazie ciao

Ciao, ti do le indicazioni così lo trovi di sicuro, poi raccontaci come è andata, ciao

tavolo di Riccardo Rossi, R_R, n° Stand 242 A - Fila H

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

L'impressione che ho avuto sia di ieri pomeriggio che di oggi è stata quella di una Verona frizzante, dinamica, viva.

Verona è indubbiamente da sempre monete, visione, commenti, anche acquisti, ma personalmente per me Verona è indubbiamente qualcosa di più.... Verona va oltre tutto questo....credo che anche questa Verona sia stata magica, magica dal punto di vista relazionale e della conoscenza reale.

A Verona nascono, se uno vuole, amicizie, contatti, condivisioni, un forum unito, solidale nasce anche da occasioni, se ben sfruttate, come questa.

Verona è anche e soprattutto questo, incontri, saluti, commenti, tutti con lo sfondo delle monete, ma sempre con un occhio al fatto che dietro a un nick c'è una persona.....e se riesci a comunicare, a interagire dal vivo tutto prende un aspetto diverso, si forma il circolo reale, numismatico, ma anche umano.

Credo che Verona abbia delle potenzialità enormi ancora da raggiungere, alcune inesplorate, penso non solo al meeting - point, ma anche alla vetrina non solo commerciale, ma anche di altri ambiti.

In questi due giorni tra l'altro Verona è diventata, come anche in precedenti in realtà, il teatro delle premiazioni del concorso sul forum " Nascita di una passione ", nel momento in cui ho aperto il trolley e dato un meritato segno a questi ragazzi, sono stato il puro braccio materiale finale, in realtà il segno veniva da tutto il forum e non solo, da un forum che ha condiviso tutto questo.

E allora quando parli con questi incredibili ragazzi, scopri quanta ricchezza ci possa essere dietro a un semplice nick, è il momento che ritengo più bello, premiante.....quello dove capisci che tutto diventa realtà, ma anche magia..... quella che Verona può indubbiamente dare.....

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.