Vai al contenuto
IGNORED

CONVEGNO DI VERONA - VERONAFIL 2014 23/24/25MAGGIO

Risposte migliori

Io ci sarò venerdì e sabato, ma credo di saltare il pranzo.

Ok, ti aggiungo in Lista per il solo Convegno, ciao

Anche io sarò presente solo di venerdì...Grazie a tutti comunque!

Grazie a te, correggo la Lista. Ciao

Ancora incerto...temo più no che sì :(

Allora ti tengo in sospeso, mi darai conferma più in la quando sarai sicuro. Ciao

Presente solo al convegno

Ok Ottone, correggo la Lista. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Continuo con la Lista, coloro che riceveranno la notifica con @ sono pregati di scrivere se saranno presenti oppure no al Pranzo del sabato, invito tutti coloro che si aggiungeranno da ora in poi di precisarlo nei loro post di presenza al Convegno. Grazie a tutti, Giò

Pranzo o no?

cartonum - Convegno solo venerdi

@@R.E.IN.SENA - Convegno + ? (amici quanti?)

@@Liutprand - Convegno + ?

Dabbene - Convegno + Pranzo

417Sonia - Convegno +Pranzo

lindap - Convegno

donty

ciroapi - Convegno solo venerdi

Cenbruno5500 - Convegno + Pranzo

@@petronius arbiter - Convegno ? + ? (amici quanti?)

andyscudo - Convegno solo venerdi

@@Giako - Convegno + ?

angelonidaniele + Fabio - Convegno + Pranzo

blaise - Convegno + Pranzo

piergi00 - Convegno + Pranzo

@@prtgzn - Convegno (ricordati il libro per me se resta una copia...grazieee :lol: )

@@flepre - Convegno + ? (sarete in due al solito?)

cippal - Convegno solo sabato pomeriggio

ottone - Convegno

corzanopietro - Convegno solo venerdì

SIMONE00 - Convegno solo venerdì

Heineken79 - Convegno venerdi e sabato

Apollonia e Signora - Convegno sabato

Commercianti presenti:

grazia19.66 - Numismatica Leonessa

Monetaio - Monetaio Numismatica

Bernardi Numismatica

R_R - Il Reale

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Continuo con la Lista, coloro che riceveranno la notifica con @ sono pregati di scrivere se saranno presenti oppure no al Pranzo del sabato, invito tutti coloro che si aggiungeranno da ora in poi di precisarlo nei loro post di presenza al Convegno. Grazie a tutti, Giò

Pranzo o no?

@@lindap - Convegno + ?

donty

@@Giako - Convegno + ?

@@prtgzn - Convegno (ricordati il libro per me se resta una copia...grazieee :lol: )

@@cippal - Convegno + ?

ottone - Convegno

@@corzanopietro - Convegno + ?

Commercianti presenti:

grazia19.66

Monetaio

Bernardi Numismatica

al pranzo non sarò presente.

buona giornata

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Pranzo o no?

lindap - Convegno

donty

@@Giako - Convegno + ?

@@cippal - Convegno + ?

ottone - Convegno

@@corzanopietro - Convegno + ?

Commercianti presenti:

grazia19.66

Monetaio

Bernardi Numismatica

@@Giovanna

letto il tuo messaggio; iniziativa molto interessante.

Da tempo il giorno che dedico al convegno di Verona è il venerdi; è meno affollato, ci resterò dalle 10 alle 16 circa.

purtroppo ho già preso impegni, e non posso mancare.

spiacente non poter essere presente sabato; terrò presente per la prossima edizione.

buona giornata

Pietro

Link al commento
Condividi su altri siti

@@Giovanna

letto il tuo messaggio; iniziativa molto interessante.

Da tempo il giorno che dedico al convegno di Verona è il venerdi; è meno affollato, ci resterò dalle 10 alle 16 circa.

purtroppo ho già preso impegni, e non posso mancare.

spiacente non poter essere presente sabato; terrò presente per la prossima edizione.

buona giornata

Pietro

E a me dispiace molto di non esserci proprio, sarei stata felicissima di conoscerti, rimandiamo a Novembre, sia il pranzo che la conoscenza. Ciao e grazie, Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ecco io direi, se siete d'accordo, di mantenere le tradizioni e di trovarci il sabato verso le 12 e 15/30 davanti allo stand di R - R, come punto d'incontro per chi va poi al pranzo dei lamonetiani alla Grotta Azzurra.

Per chi non potesse venire e comunque sarà sabato 24 maggio a Verona, questa può essere anche l'occasione, il momento anche solo di un saluto, di darsi la mano, un momento di condivisione tra gli utenti del forum....anche per un solo momento saremo passati dal virtuale al reale,

Mario

• Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco io direi, se siete d'accordo, di mantenere le tradizioni e di trovarci il sabato verso le 12 e 15/30 davanti allo stand di R - R, come punto d'incontro per chi va poi al pranzo dei lamonetiani alla Grotta Azzurra.

Per chi non potesse venire e comunque sarà sabato 24 maggio a Verona, questa può essere anche l'occasione, il momento anche solo di un saluto, di darsi la mano, un momento di condivisione tra gli utenti del forum....anche per un solo momento saremo passati dal virtuale al reale,

Mario

Ed è anche un'ottima occasione per assaggiare il Mirto di R_R ed i suoi pasticcini...invidiaaa :cry: :lol: :lol:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

apollonia: convegno sabato

G

Link al commento
Condividi su altri siti

:director: .....Cara Giovanna, diciamo pure anche 9 giorni se prenoterai verso mercoledì sera....., o delle due l'una, o siamo tutti a dieta...... :blum: , il che tutto sommato non sarebbe neanche poi male :blum: , o questo Verona non suscita un grande interesse...., vediamo.... chi sarà a Verona poi potrà riferire meglio....magari alcuni aspettano il fotofinish quest'anno per decidere ....

Link al commento
Condividi su altri siti

:director: .....Cara Giovanna, diciamo pure anche 9 giorni se prenoterai verso mercoledì sera....., o delle due l'una, o siamo tutti a dieta...... :blum: , il che tutto sommato non sarebbe neanche poi male :blum: , o questo Verona non suscita un grande interesse...., vediamo.... chi sarà a Verona poi potrà riferire meglio....magari alcuni aspettano il fotofinish quest'anno per decidere ....

Oppure tutti hanno "finish" i soldini... :rofl: , come li capisco :cry: :cry: :cry: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Oppure tutti hanno "finish" i soldini... :rofl: , come li capisco :cry: :cry: :cry: ...

Considera che 10 giorni dopo mi sposo, altro che soldi finish, qui' ho speso anche le belle aspettative!! :P

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che 10 giorni dopo mi sposo, altro che soldi finish, qui' ho speso anche le belle aspettative!! :P

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e Congratulazioni agli sposi...

Do' conferma deel numero esatto fra un giorno o 2 :)

Ok, aspetto. Ciao, peccato che non ci vediamo, avrei assaggiato volentieri i confetti :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao a tutti, posso confermarlo con certezza: mio malgrado saró assente al prossimo veronafil (dopo 4 anni di ininterrotta presenza), a causa del periodo stracolmo di impeegni in cui si colloca. Vi invio i miei saluti da Peccioli, sicuro che ci vedremo in un'altra occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao a tutti, posso confermarlo con certezza: mio malgrado saró assente al prossimo veronafil (dopo 4 anni di ininterrotta presenza), a causa del periodo stracolmo di impeegni in cui si colloca. Vi invio i miei saluti da Peccioli, sicuro che ci vedremo in un'altra occasione.

Hai tempo per partecipare ai Convegni, buon lavoro. Giò

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anch'io purtroppo confermo che non ci saro' a questo Verona :(

Anche tu hai tempo per i Convegni...buon lavoro anche a te...ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.