Vai al contenuto
IGNORED

CONVEGNO DI VERONA - VERONAFIL 2014 23/24/25MAGGIO

Risposte migliori

Allora sai cosa faccio: oggi, salvo imprevisti, torno alla mostra e sento con il curatore se mio può donare alcune copie del volume e te le porto, così si può accontentare più di una persona. E' un volume dalla lettura agevole, essenziale, con riferimenti storici dei vari avvenimenti della guerra. E' un volume che pùò dare lo spunto per un approfondimento, per chi interessato, sui vari gettoni riportati nel riscoprirne la storia, l'utilizzo e l'uso che ne veniva fatto. Un abbraccio, Graziano.

Ciao, se te ne rimane una copia sarei interessata, ma senza problemi. Purtroppo non verrò a Verona per questa edizione, nel caso potresti darlo a Mario o a qualche altro amico che me lo potrebbe tenere fino a Novembre o a Settembre se ci vedremo a Biella, questo se non ti da fastidio tenerlo tu stesso...insomma vedete voi... :lol: :lol:

@@dabbene

Visto che comunque un po' di tempo lo trovo durante la giornata posso dare il mio contributo seguendo la discussione e approntando la lista dei partecipanti, sia al solo Convegno che al pranzo del sabato.

Non mi sembra ci siano persone per il venerdi ma ricontrollerò in caso tutti i post.

Posso anche parlare con la signora stabilendo il menù e comunicando approssimativamente il numero dei commensali, poi potrai confermare tu le persone effettivamente presenti al pranzo la mattina stessa di sabato, se per te va bene inizio a fare la lista stasera o domani.

Ciao, Giò :)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ottimo Giovanna....non aspettavo altro :blum:....ma tu non vieni ?

Mario

Purtroppo no, ho troppe cose da seguire e non ce la faccio proprio, la Sede del Circolo ha la priorità... :lol: . Ci vedremo in altra sede, vedremo.

Allora ok, più tardi inizio a organizzare la Lista. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

C'è qualcuno che si sta occupando per il pranzo alla Grotta Azzurra.

Per il momento i piemontesi sono 5.

Bruno fra i 5 ci sei anche tu.

Blaise

Grazie Biagio. mi terrò in contatto con Daniele, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Quest'anno anch'io ci saro' con gli amici del CFNL (circolo filatelico numismatico lodigiano) e perdero' anche scuola! Al posto che lezione una giornata dedicata alla numismatica...in altre parole un paradiso!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovanna mi raccomando nell'ordinazione per me tortellini panna e prosciutto :blum: :blum: :blum:, non è che quest'anno a Verona facciamo un pranzo a lume di candela io, 417sonia e blaise ..... :blum: :blum: soli e soletti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Giovanna mi raccomando nell'ordinazione per me tortellini panna e prosciutto :blum: :blum: :blum:, non è che quest'anno a Verona facciamo un pranzo a lume di candela io, 417sonia e blaise ..... :blum: :blum: soli e soletti ?

Ciao

se vengono i "Ludesan", li coinvolgiamo.....in cambio di un po' di "raspadura" :rofl: :rofl: :rofl:

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, scusate ma oggi giornata di spese pesantucce...in tutti i sensi :cry: :cry: .

Inizio con la Lista, metterò un @ vicino ad ogni nome, coloro che riceveranno la notifica sono pregati di scrivere se saranno presenti oppure no al Pranzo del sabato, invito tutti coloro che si aggiungeranno da ora in poi di precisarlo nei loro post di presenza al Convegno. Grazie a tutti, Giò

Pranzo o no?

cartonum - Convegno solo venerdi

@@R.E.IN.SENA - Convegno + ? (amici quanti?)

@@Liutprand - Convegno + ?

Dabbene - Convegno + Pranzo

417Sonia - Convegno +Pranzo

@@lindap - Convegno + ?

donty

ciroapi - Convegno solo venerdi

Cenbruno5500 - Convegno + Pranzo

@@petronius arbiter - Convegno + ? (amici quanti?)

andyscudo - Convegno venerdi

@@Giako - Convegno + ?

angelonidaniele + Fabio - Convegno + Pranzo

blaise - Convegno + Pranzo

piergi00 - Convegno + Pranzo

@@prtgzn - Convegno (ricordati il libro per me se resta una copia...grazieee :lol: )

@@flepre - Convegno + ? (sarete in due al solito?)

@@cippal - Convegno + ?

@@ottone - Convegno + ?

@@corzanopietro - Convegno + ?

@@SIMONE00 - Convegno + ?

Commercianti presenti:

grazia19.66

Modificato da giovanna
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Eccomi, scusate ma oggi giornata di spese pesantucce...in tutti i sensi :cry: :cry: .

Inizio con la Lista, metter @ vicino ad ogni nome, coloro che riceveranno la notifica sono pregati di scrivere se saranno presenti oppure no al Pranzo del sabato, invito tutticoloro che si aggiungeranno da ora in poidi precisarlo nei loro post di presenza al Convegno. Grazie a tutti, Gipan>

Pranzo o no?

@@cartonum - Convegno + ?

@R.E.IN.SENA - Convegno + ? (amici quanti?)

@@lindap - Convegno + ?

@@donty - Convegno + ?

@@ciroapi - Convegno + ?

@Cenbruno5500 - Convegno + ?

@@andyscudo - Convegno venerdi (solo ?)

@@Giako - Convegno + ?

@@angelonidaniele - Convegno + ? (quanti amici)

@@blaise - Convegno + ? (con chi ti conto? :D )

@@piergi00 - Convegno + ? ( " )

@@prtgzn - Convegno (ricordati il libro per me se resta una copia...grazieee :lol:)

@@cippal - Convegno + ?

@@ottone - Convegno + ?

@@SIMONE00 -Convegno + ?

Commercianti presenti:

grazia19.66

Purtroppo stavolta sarsente... :(

-donty-

Modificato da donty
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovanna dovremmo essere Io Cembruno Piergi00 Blaise e Fabio ti faremo sapere ma penso anche per il pranzo al sabato :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio con la Lista, metterò un @ vicino ad ogni nome, coloro che riceveranno la notifica sono pregati di scrivere se saranno presenti oppure no al Pranzo del sabato, invito tutti coloro che si aggiungeranno da ora in poi di precisarlo nei loro post di presenza al Convegno. Grazie a tutti, Giò

Pranzo o no?

@@cartonum - Convegno + ?

@R.E.IN.SENA - Convegno + ? (amici quanti?)

@@lindap - Convegno + ?

donty

ciroapi - Convegno solo venerdi

@Cenbruno5500 - Convegno + ?

andyscudo - Convegno venerdi

@@Giako - Convegno + ?

@@angelonidaniele - Convegno + ? (quanti amici)

@@blaise - Convegno + ? (con chi ti conto? :D )

@@piergi00 - Convegno + ? ( " )

@@prtgzn - Convegno (ricordati il libro per me se resta una copia...grazieee :lol: )

@@cippal - Convegno + ?

@@ottone - Convegno + ?

@@SIMONE00 - Convegno + ?

Commercianti presenti:

grazia19.66

Presente solo il Venerdì ,grazie per l'invito.

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Daniele, ora correggo la Lista, grazie

@@ottone, scusa ma non ho capito se sarai presente al Convegno ed/od al Pranzo

Presente solo il Venerdì ,grazie per l'invito.

Paolo

Grazie Cartonum, correggo anche per te. Ciao a tutti.

P.S.-si è incasinato il post... :sorry:

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.