Vai al contenuto
IGNORED

CONVEGNO DI VERONA - VERONAFIL 2014 23/24/25MAGGIO

Risposte migliori

Purtroppo quel weekend ho un impegno molto importante, mi sarebbe piaciuto perché manco da Verona ormai da un po... Divertitevi anche per me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

spero vivamente di esserci per fare gli auguri di persona all' amico Enrico, di ritrovare gli amici e di fare quattro chiacchiere a tavola e tra gli Stand, però mi operano il 19 a Pisa, vediamo

se ci vediamo io penso di si :hi: :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

spero vivamente di esserci per fare gli auguri di persona all' amico Enrico, di ritrovare gli amici e di fare quattro chiacchiere a tavola e tra gli Stand, però mi operano il 19 a Pisa, vediamo

Ciao Bruno, e' da un po' che non ci si vede...

Purtroppo a Verona mi piacerebbe fare la 2 giorni come anni indietro ma in famiglia mi "marcano stretto" quindi mi accontento della toccata e fuga del venerdi per potere poi dedicare il weekend alle pesti (come dice anche lindap, ne so qualcosa al quadrato !)

In bocca al lupo per l'operazione !!!

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bruno, e' da un po' che non ci si vede...

Purtroppo a Verona mi piacerebbe fare la 2 giorni come anni indietro ma in famiglia mi "marcano stretto" quindi mi accontento della toccata e fuga del venerdi per potere poi dedicare il weekend alle pesti (come dice anche lindap, ne so qualcosa al quadrato !)

In bocca al lupo per l'operazione !!!

Andrea

Bruno in bocca al lupo per l'operazione sono convinto che riusciremo a vederci.

Ciao a presto.

Biagio

Crepi il lupo, speriamo di vederci, farò di tutto per esserci

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Speriamo Danielone, mi dispiacerebbe moltissimo non esserci.

Comunque ci terremo in contatto in quei giorni.

Ciao

ok Bello

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Buona giornata

Sulla tua presenza, ci contiamo, bello "revisionato", dinamico e pimpante :good:

Un caro saluto

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Staff

Crepi il lupo, nulla di grave, però sono due operazioni.

Grazie lindap.

In bocca al lupo anche da parte, mia! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao a tutti e in c... alla balena a chi, purtroppo, dovrà subire qualche intervento, spero cose leggere e nulla di grave. Ci sarò al sabato, molto probabilmente al mattino. Dove ci troviamo?

Come ho già scritto nella discussione della mostra a Monticello Conte Otto ho a disposizione due volumi: uno per Petronius e un altro libero. Se nessuno me lo richiede lo porto a Verona in dono a Mario che poi lo darà a qualche giovane.

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

si, sabato anche in mattinata a Verona....., sarà come sempre un piacere salutarti e incontrarti, per il libro credo che a Verona avrai un'ampia scelta.....certo ragazzi non mancheranno, vincitore o partecipanti del concorso compreso, grazie e a Verona allora....

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

si, sabato anche in mattinata a Verona....., sarà come sempre un piacere salutarti e incontrarti, per il libro credo che a Verona avrai un'ampia scelta.....certo ragazzi non mancheranno, vincitore o partecipanti del concorso compreso, grazie e a Verona allora....

Mario

Allora sai cosa faccio: oggi, salvo imprevisti, torno alla mostra e sento con il curatore se mio può donare alcune copie del volume e te le porto, così si può accontentare più di una persona. E' un volume dalla lettura agevole, essenziale, con riferimenti storici dei vari avvenimenti della guerra. E' un volume che pùò dare lo spunto per un approfondimento, per chi interessato, sui vari gettoni riportati nel riscoprirne la storia, l'utilizzo e l'uso che ne veniva fatto. Un abbraccio, Graziano.
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un giorno spero anche io di poter venire a Verona, nel regno del mondo dei collezionisti.. per ora a malincuore devo rinunciare.. speriamo per novembre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il biglietto dell'autobus si fa alla tabaccheria che c'e' all'interno della stazione :good:

Se tutto va secondo programmi ci saro' il venerdi' tutto il giorno :yahoo:

Ciao

Andrea

Se vai di fretta i biglietti possono anche essere fatti direttamente sull'autobus, ma c'è una maggiorazione (mi sembra 20 centesimi).

E' fattibile anche la scarpinata. Molte volte l'ho fatta, soprattutto all'andata, quando le attese per l'autobus erano troppo estenuanti e la fretta di arrivare al convegno era incontrollabile. Sconsiglio però di avventurarsi al ritorno a piedi, soprattutto se si è fatto il carico di monete al convegno. Non si sa mai.

Anche io dovrei esserci il sabato. Uso il condizionale nonostante abbia comprato da tempo i biglietti del treno. Devo solo trovare qualcuno che sia disposto ad accompagnare all'aeroporto i miei genitori dato che hanno deciso di ripartire proprio sabato mattina. Tra qualche giorno darò anche la mia conferma per il pranzo sociale alla Grotta Azzurra.

Un grossissimo in bocca al lupo a Bruno per il doppio intervento. Conoscendolo farà di tutto per essere al convegno sabato.

Saluti,

Sebastiano

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che si sta occupando per il pranzo alla Grotta Azzurra.

Per il momento i piemontesi sono 5.

Bruno fra i 5 ci sei anche tu.

Blaise

Io direi di fare così, la telefonata finale alla Grotta Azzurra la posso fare io verso mercoledì sera 21 maggio come le altre volte, l'importante è comunque avere un numero di massima.

Tenete questo post per aggiornare aggiungendovi man mano, al momento siamo a 5 di blaise, più io e Luciano, RE.IN.SENA più amici da specificare e magari, anzi sicuramente altri che non li ricordo, ecco perchè è importante aggiungervi riportando questo post ogni volta e poi fare la semplice finale somma delle adesioni,

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico solo grazie e un grande abbraccio....ringrazia da parte nostra e di tutti il curatore ovviamente.....

Mario

Ciao Mario, allora ho recuperato alcune copie inerenti la mostra e alcuni libri scritti in precedenza. Sabato mattina, salvo imprevisti dell'ultimo minuto, sarò in fiera per la consegna. Purtroppo per il pranzo anche quest'anno salto. Mi farà immenso piacere comunque incontrare te e spero parecchi altri del forum.
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.