Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mi sono iscritto al forum dopo aver trovato su google il link a un topic di petronius...ho preso anche appunti :D
Mi aggiungo ai complimenti!

Sent from my GT-S6500 using Lamoneta.it Forum mobile app

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Complimentoni anche da parte mia! :)

_______________ prosit! ____ 04.gif

Awards

Inviato

Mi sono iscritto al forum dopo aver trovato su google il link a un topic di petronius...ho preso anche appunti :D

Di che topic si trattava? :D

petronius :)

Inviato

Di che topic si trattava? :D

Era "un'aquila da 7 milioni di dollari"...complimenti per la ricostruzione storica, il pedigree della moneta e tutti gli altri spunti!

Stavo cercando le differenze tra le aquile nelle monetazioni dei diversi paesi e mi imbatto in quella da 7 milioni!!:o

Sent from my GT-S6500 using Lamoneta.it Forum mobile app

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Grazie a tutti voi per le belle parole di apprezzamento :blush:

La nomina mi è giunta davvero inaspettata, ringrazio @@Reficul e spero di poter continuare ancora a lungo a portare il mio modesto contributo al forum, dal quale, in termini di conoscenza numismatica, ho sicuramente ricevuto molto più di quanto ho dato.

Nomina meritatissima. :good:

Sei da sempre e costantemente una delle colonne portanti del forum sia quanto a contenuti che (e ancora più apprezzabile) comportamento verso il prossimo... ;)

Saluti

Simone

Modificato da uzifox

Inviato

Grazie di nuovo :blush:

Ciao @petronius arbiter,

essendo nuovo del forum non ti conosco tantissimo.

Ne ho approfittato per leggere delle tue cose anche un po' datate.

Non posso che farti i miei complimenti indipendentemente dal riconoscimento attuale.

Mi adotti?

Inviato

Ciao @petronius arbiter,

essendo nuovo del forum non ti conosco tantissimo.

Ne ho approfittato per leggere delle tue cose anche un po' datate.

Non posso che farti i miei complimenti indipendentemente dal riconoscimento attuale.

Mi adotti?

Ma certo :lol:

petronius oo)

Inviato

Congratulazioni per questo meritatissimo riconoscimento !!!

Inviato

Complimenti vivissimi anche da parte mia. Il tuo comportamento in questo e in altri forum che trattano la numismatica, mi hanno fatto vedere una persona seria, competente e saggia che risponde a tutti, sia che le richieste siano indirizzate su argomenti o tematiche importanti o più leggere. Le risposte vengono date con conoscenza degli argomenti dovute ad uno studio serio e sempre aggiornato.

Ancora complimenti. Graziano

• 1 mese dopo...
Inviato

Sic transit gloria mundi...non sono più utente del mese :cray: :lol:

Auguri e congratulazioni a @@fedafa :beerchug: nuovo utente del mese, al quale sono ben felice di passare lo scettro, non avrei potuto desiderare di meglio :D

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.