Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

questa è la seconda spiga che aggiungo alla mia giovane collezione del regno, che ne pensate? le foto non sono venute bene soprattutto il dritto (la moneta inoltre è dentro la bustina di acetato).. darei un QFDC, ci sta?

l'ho pagata 10 euro

post-23283-0-11017200-1398535625_thumb.p

post-23283-0-05007600-1398535659_thumb.p

Modificato da david7

Inviato

Concordo con il tuo q.FDC

Inviato

io direi non più di Spl/Spl+

Awards

Inviato

posso dire che le foto non sono venute tanto bene, in mano è migliore e più rossa (qua sembra quasi gialla)

Inviato

@@david7 mi sembra debole di conio ( forse ) , per me spl/fdc , è comunque molto bella .

Inviato

chiaramente giudichiamo una fotografia, perciò è un parere con il beneficio di sbagliare (almeno in parte) :good:

Awards

Inviato

dalle foto non andrei oltre lo spl-fdc. però come già detto non sono il massimo quindi la valutazione non è semplice

Inviato

Le foto cosi' ingrandite ampliano i pur piccoli difetti.

Comunque vedo che piu' o meno la valutazione e'unanime, bella moneta.

Saluti

Inviato

non c'è nessun problema, sono molto contento e soddisfatto dell'acquisto

Inviato (modificato)

Secondo me il qFDC ci sta....le foto non sono al top e rendono i dettagli poco definiti.

Modificato da renato
  • Mi piace 1

Inviato

ho rifatto le foto, forse sono venute un pochino meglio. dovrei fare un corso di foto! :sorry:

post-23283-0-77041100-1398688760_thumb.j

post-23283-0-95146700-1398688776_thumb.j

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.