Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Ho cercato di capirlo da solo ma non ci sono riuscito... 4_6_2v.gif

Che cos'è lo "Sfondo profilo" ?

post-27461-0-88812700-1398507623_thumb.j

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

In effetti non era abilitata la funzione... ora la trovi in alto a destra del tuo profilo.

Puoi vedere una prova nel mio.

• Mi piace 1
Awards

Supporter
Inviato (modificato)

In effetti non era abilitata la funzione... ora la trovi in alto a destra del tuo profilo.

Puoi vedere una prova nel mio.

Pensavo fossero questi pulsanti: trecolor_zps44577879.jpg

Ci sono andato da: Impostazioni >> Personalizzazione Profilo >> Sfondo del profilo

Al momento ho caricato un'immagine generica di prova.

Tutto ok, grazie :good:

: adesso ho messo quella definitiva, c''è pure la banconota con cui ho partecipato alle finali del concorso "La più bella del 2013" sezione banconote :)

Modificato da nikita_
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

Bella questa funzione, ma è nuova, non l'avevo mai vista questa Opzione sul Profilo.

@@Nikita, ho messo il tuo quadro raccoglitore di Avatar come sfondo...è bellissimo, vai a guardarlo.

Lo sto facendo stampare, peccato che la risoluzione non permette di farne un formato poster ma mi accontento. Ciao

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Non conoscevo questa funzione, ora ne ho approfittato anch'io...................... :D

Awards

Supporter
Inviato

Bella questa funzione, ma è nuova, non l'avevo mai vista questa Opzione sul Profilo.

@@Nikita, ho messo il tuo quadro raccoglitore di Avatar come sfondo...è bellissimo, vai a guardarlo.

Lo sto facendo stampare, peccato che la risoluzione non permette di farne un formato poster ma mi accontento. Ciao

La mia collezione di avatar!!

Veramente originale come sfondo :)

__________________________________ ciaovocine.gif

ciao

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@Reficul una curiosità se è lecito chiedere , perché non si potrebbe estendere questa personalizzazione anche agli utenti "fissi" del forum ? . Non c'è ovviamente polemica intendiamoci , è solo per capire se si può nel caso richiedere la personalizzazione del proprio profilo .

Ringrazio per l'eventuale risposta .

• ADMIN
Staff
Inviato

Vedremo in futuro... Comunque la riorganizzazione dei gruppi è stato un lavoro duro e ragionato.

Continuo a credere che sia giusto premiare con questa piccola funzione chi ci sta supportando, anche economicamente.

Del resto gli utenti "fissi" possono godere di tutte le sezioni libere e di tutte le funzionalità importanti di questo forum allo stesso modo degli utenti "supporter".

Awards

Inviato

@@Reficul ti ringrazio per la risposta e per la delucidazione :)

• 5 anni dopo...
Supporter
Inviato (modificato)

Non che sia importante... volevo solo sapere se verrà ripristinato l'ex "Sfondo profilo" o "Foto di copertina" attualmente non funzionante anche se ancora previsto nella gestione del profilo, in buona sostanza fa caricare la foto ma poi non succede nulla.

fotocopertina.jpg.0844e4ae1be32a1a1487d0aa808830e8.jpg

2145184399_caricafoto.thumb.jpg.5ba0e947e71d91f2b3a208f1bf9e0f14.jpg

Non è tanto simpatica quella banda nera, sembra essere a lutto.

nero.thumb.jpg.81fd76cf4ef6442da55c66dc66ec9e56.jpg

luno.jpg.649cf276187090aad7c544920bd032fc.jpg

Grazie @Reficul

Modificato da nikita_
Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Si certo, credo sia un bug. 

Ora controllo.

• Grazie 1
Awards

• 3 settimane dopo...
Supporter
Inviato

Purtroppo ancora profilo/dark

buio.jpg.cab17dbc31ed0da16641a30411e82400.jpg

Awards

Supporter
Inviato (modificato)
11 ore fa, littleEvil dice:

Ciao  @nikita_, io ti vedo  così: Se tu ti vedi dark, magari svuota la cache e ricarica la pagina..

Ciao, si, utilizzando mozilla firefox o crome è tutto come prima:

darkno.jpg.5face9e1e0994d5c50608eb8d713400b.jpg

Ho dimenticato a dire che solitamente uso internet Explorer 11, e che dal nuovo aggiornamento del sito il mio profilo lo visualizzo in nero.

Quelli di quasi tutti non solo il mio.

ref2.jpg.21847d0972aab98848725ac4e41c3c3b.jpg

Nonché vari colori a tinta unica per gli altri utenti che non avevano caricato nessuna immagine, tipo il tuo .. :unknw:

litl.jpg.50e6c42ded082bed47d9719213f5ddcd.jpg

Modificato da nikita_
Awards

• 3 mesi dopo...
Supporter
Inviato

Non è proprio importante @Reficul , solo se puoi sistemarlo, con internet explorer11 continuo a visualizzare lo sfondo del profilo in nero

1721803224_pro1.jpg.be9d1bda9a31179dc25599f5fc50a7c4.jpg

Mentre che con chrome e mozilla appare come giusto che sia

1954360876_crosfo.jpg.32f494478915a13c0e938cfefa0aa6ee.jpg

Con mozilla ho un lento caricamento delle pagine del sito, non lo uso, troppo fastidioso.

E non utilizzo chrome perché non mi permette di ridimensionare a piacere un'immagine caricata:

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

752742814_crome1.thumb.jpg.3531edb3142d53e9683c306784734bfa.jpg

mi fa solamente selezionare l'immagine che diventa blu e nient'altro.

55362163_selcro.jpg.0d994b592becdbf81e9269778faad251.jpg

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mentre con internet explorer11, dopo aver selezionato l'immagine,  posso ridimensionare a piacere:

1736071166_intern1.jpg.8d3b6e479328164f5108f2043c35c0c2.jpg

Grazie per l'attenzione.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.