Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, avevo intenzione di acquistare un 100.000 Manzoni, rigorosamente in FDS. Quanto paghereste o avete pagato per un pezzo del genere? Quale è un prezzo onesto? Grazie a tutti..

Inviato

Dipende dal decreto, di catalogo si va dal 1.500 ai 2.000 € circa.

Inviato

Di catalogo siamo sul migliaio, forse si potrebbe trovare a meno. Comunque interesserebbe anche me sapere il prezzo di mercato visto che vorrei acquistarlo a breve :)

Inviato

Ciao, io seguo ebay (anche se il manzoni fds è troppo al di sopra delle mie possibilità :unknw: )

Sotto gli 800 euro (900€ per il 67) non si trova nulla da parecchio tempo. E per queste somme io non mi fiderei ad acquistare da chiunque...

Ecco un esempio di vendita recente a 840: http://www.ebay.it/itm/370993552169

Al momento ce n'è una in compralo subito a 900 euro con partenza a 500 ma a mio modesto avviso non è fds (foto sfocata / vedo pieghe sparse...).

Nei altri siti di aste - online e non - secondo me si paga (molto) di più. Sono curioso di sapere che ne pensano gli altri.

In bocca al lupo!

Inviato (modificato)

Ciao, io seguo ebay (anche se il manzoni fds è troppo al di sopra delle mie possibilità :unknw: )

Sotto gli 800 euro (900€ per il 67) non si trova nulla da parecchio tempo. E per queste somme io non mi fiderei ad acquistare da chiunque...

Ecco un esempio di vendita recente a 840: http://www.ebay.it/itm/370993552169

Al momento ce n'è una in compralo subito a 900 euro con partenza a 500 ma a mio modesto avviso non è fds (foto sfocata / vedo pieghe sparse...).

Nei altri siti di aste - online e non - secondo me si paga (molto) di più. Sono curioso di sapere che ne pensano gli altri.

In bocca al lupo!

Avrei 2 parole da dire in questo senso...però,prima,vi chiedo di valutare questa banconota in mio possesso...

post-937-0-67416900-1398677446_thumb.jpg

Modificato da sangria

Inviato

Non si riesce a capire bene, ha una piega centrale?? Comunque secondo me siamo su SPL più o meno

Inviato

Piegone centrale (trattata, stirata ?) forse qualcosa agli angoli. Un po' sporca, soprattutto nell'ovale...spl ?

L'hai comprato su ebay come qfds da un utente con millemila feedback ?

Inviato

@sangria Stiamo aspettando con ansia il tuo aneddoto :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.