bassetto Inviato 24 Aprile, 2014 Condividi #1 Inviato 24 Aprile, 2014 Ciao raga, sono nuovo del forum, da poco colleziono i 2 euro commemorativi. Vorrei stamparmi i relativi fogli, sapete indicarmi da dove lo posso fare? Non vorrei acquistarli ma fai da te! Grazie e complimenti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Billy Inviato 28 Aprile, 2014 Condividi #2 Inviato 28 Aprile, 2014 Ciao raga, sono nuovo del forum, da poco colleziono i 2 euro commemorativi. Vorrei stamparmi i relativi fogli, sapete indicarmi da dove lo posso fare? Non vorrei acquistarli ma fai da te! Grazie e complimenti Anch'io sono interessato alla discussione! Nessuno che ci aiuta? :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
davide87 Inviato 28 Aprile, 2014 Condividi #3 Inviato 28 Aprile, 2014 Provate a fare una ricerca sulla parte in alto a destra della pagina, magari si è già parlato dell'argomento! :search: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Billy Inviato 28 Aprile, 2014 Condividi #4 Inviato 28 Aprile, 2014 Non ho trovato niente io... :-( Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 28 Aprile, 2014 Condividi #5 Inviato 28 Aprile, 2014 http://www.lamoneta.it/topic/44888-fogli-euro/page-17 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Risposte migliori