Vai al contenuto
IGNORED

Finalmente trovato il Santo Graal

Risposte migliori

Inviato

Ne ho una in collezione, messa un poco peggio, la svendo per 800 euro:lol:

Sent from my GT-S6500 using Lamoneta.it Forum mobile app

Inviato

ah bhe la mia è in spl.... mi accontenterei anche di 80 euro :rofl: :P :D

Inviato (modificato)

adesso mi faccio un mutuo alla banca per comprarla e poi a rivederla a 4000/5000 euro come scritto nell'asta

un 10 lire bb 1949 non si trova più in giro

Modificato da pippo78

Inviato

cavoli!!!!......io sarei ricco allora :D

Awards

Inviato

Mi manca in collezione, quasi quasi ci faccio un pensiero è la prendo.................................. :rofl: :rofl: :rofl:

Inviato

non fate salire troppo il prezzo altrimenti mi scappa :rofl:

Inviato

Ragazzi pur di averla mi vendo la serie del 1947. Quasi, quasi rilancio a tremila euro così nessuno me la prende. Sarei l'unico al mondo ad avere ul santo grall della numismatica. Interviste sui giornali, andrei dalla D'Urso a far vedere questa immensa rarità. sarebbe fantastico.

Inviato

La foto riportata nel noto sito è tratta da un articolo apparso in QUIFINANZA, solo che la moneta definita santo graal è il 10 Lire 1947. Quello che ha messo l'annuncio deve avere qualche problema con i numeri: ha pensato che qualsisi 10 lire pegaso, di qualsiasi anno fosse rara. IGNORANTE.

Inviato

La foto riportata nel noto sito è tratta da un articolo apparso in QUIFINANZA, solo che la moneta definita santo graal è il 10 Lire 1947. Quello che ha messo l'annuncio deve avere qualche problema con i numeri: ha pensato che qualsisi 10 lire pegaso, di qualsiasi anno fosse rara. IGNORANTE.

O più probabilmente FINTO TONTO..

Sent from my GT-S6500 using Lamoneta.it Forum mobile app

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.