Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buongiorno a tutti

mi ritrovo questa banconota che non ricordo di aver comprato (di certo non esce dai vecchi cassetti, l'ho comprata ma non ricordo dove quando nè quanto la posso aver pagata)

desidererei poter avere un vostro parere sulla conservazione e sull'attuale valore

post-30652-0-33625200-1398113722_thumb.j

post-30652-0-60285000-1398113765_thumb.j

vi ringrazio

tennison

Inviato

@@tennison salve , dunque la banconota sembra presentare oltre le normali pieghe anche qualche strappetto riparato ( posso sbagliare intendiamoci ) , da ciò che vedo comunque , è un bb+ , per il prezzo siamo sui 30 euro circa .

Saluto

Inviato (modificato)

@ilcollezionista90 ti ringrazio moltissimo per le tue preziose indicazioni. Ora ho guardato la banconota in controluce, quello che sembra uno strappo sul retro in alto a destra è una piega che attraversa la banconota dall'alto al basso, scemando verso il basso. sul fronte alla estrema destra ci sono ondulazioni sul bordo bianco.

secondo te dove sono gli strappi? o meglio, come faccio a riconoscere uno strappo riparato? purtroppo non sono molto pratico

tennison

Modificato da tennison

Inviato

@@tennison genericamente in controluce si riesce a determinare se la carta sia stata o meno riparata . Se comunque non hai notato ciò , molto probabilmente , anzi sicuramente sono io che ho visto male .

Saluto

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.