Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho comprato una moneta di scarso valore perchè di pessima conservazione. A me interessa soprattutto la collocazione storica della moneta per il fatto che è stata trovata a Guardia Lombardi, provincia di Avellino, paese ai confini con la Daunia. Io penso che sia una moneta di periodo repubblicano coniata in una delle città della Daunia data la vicinanza del mio paese con questa.

post-40180-0-30127900-1398100276_thumb.j

Inviato (modificato)

Ho comprato una moneta di scarso valore perchè di pessima conservazione. A me interessa soprattutto la collocazione storica della moneta per il fatto che è stata trovata a Guardia Lombardi, provincia di Avellino, paese ai confini con la Daunia. Io penso che sia una moneta di periodo repubblicano coniata in una delle città della Daunia data la vicinanza del mio paese con questa.

buongiorno@@giacinto

la tua moneta dovrebbe essere come questa che é una moneta della città Di Brindisi; vedi la scheda allegata

post-32362-0-16303500-1398143939_thumb.j

Pietro

Modificato da corzanopietro
  • Mi piace 1

Inviato

Ho comprato una moneta di scarso valore perchè di pessima conservazione. A me interessa soprattutto la collocazione storica della moneta per il fatto che è stata trovata a Guardia Lombardi, provincia di Avellino, paese ai confini con la Daunia.

Questa è una accoppiata che oggi non vorrei più leggere in un post su lamoneta.it.

Primo perché è foriero di guai per chi l'ha scritto..

Secondo perché doveva già essere stato bloccato e/o cancellato, per il palese tenore contradditorio con le regole sopracitate...c'è qualche curatore che se ne occupi? grazie...

e magari che in MP manda due righe di consiglio al nostro nuovo membro?

Inviato (modificato)

Questa è una accoppiata che oggi non vorrei più leggere in un post su lamoneta.it.

Primo perché è foriero di guai per chi l'ha scritto..

Secondo perché doveva già essere stato bloccato e/o cancellato, per il palese tenore contradditorio con le regole sopracitate...c'è qualche curatore che se ne occupi? grazie...

e magari che in MP manda due righe di consiglio al nostro nuovo membro?

l'informazione è stata postata ieri subito dopo la richiesta ( alle ore 19,15) e l'MP è già stato trasmesso all'Utente.... si aspettava forse una giustificazione.e/o chiarimento .da parte dello stesso..

comunque segnalo che nessuno puo' essere sempre in collegamento anche nei giorni di festa tantomeno quando nessuno è in pericolo di vita.....

Modificato da profausto
  • Mi piace 2

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.