Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

JmMuG9w.jpg

Vorrei invitarvi al Covegno Numismatico che si terrà il 10 e 11 maggio prossimi, nella mia Città!!

Per quanto sono nei dintorni e quanti avranno voglia di fare qualche chilometro, è una buona occasione per stare insieme e fare quattro chiacchiere, vedendo qualche bella moneta!

Renato

Inviato

Penso proprio che questa volta saro presente :)

Quanti espositori ci sono piu o meno?

-donty-

Inviato

Se riesco vengo anch'io!

• 2 settimane dopo...
Inviato

La scorsa edizione è riuscita molto bene, c'erano delle cose interessanti, un buon afflusso di gente il sabato!

Se non si deve fare troppa strada, secondo me, vale la pena fare un giro....una 40ina di tavoli...belle monete per il Regno!

Inviato

Ciao Renato!

stavolta non riesco proprio, ma l´altra volta e´veramente stato un bel convegno

ciao

• Mi piace 1

Inviato

Il tempo promette bene e quindi spero che in molti decidano di fare una scappata al convegno!!

Renato

Inviato

Il tempo promette bene e quindi spero che in molti decidano di fare una scappata al convegno!!

Renato

:good:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Secondo me è stata una pessima idea quella di rifare un convegno dopo solo 4 mesi, alcuni commercianti hanno disertato e l'afflusso di gente è stato proprio basso!

Un vero peccato!

Meglio concentrarsi su un solo evento.

Gli spazi sono ottimi, va migliorato un pò il tutto!

Renato

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.