Vai al contenuto
IGNORED

200 lire san marino 1994

Risposte migliori

Inviato

Speriamo di azzeccare il posto dove sto mettendo il post, sono stato promosso a cittadino influente e non posso più sbagliare !

Ho letto su un sito non mi ricordo più quale che la 200 lire del 1994 di San Marino vale qualcosa in più delle altre, siccome ne ho un paio vorrei capire se siamo nel campo del mito tipo 200 lire del 77 (senza scritta prova) oppure c'è qualcosa di vedo ...

Mi aiutate ?

Narui

Inviato

ciao,

la 200 lire del 1994 non vale più delle altre,forse ti confondi con

quella del 1998?Quella si,vale molto di più,minimo una trentina di euro

Supporter
Inviato

In effetti la sezione giusta sarebbe questa:

http://www.lamoneta.it/forum/9-repubblica-1946-2001/

Comunque la 200 lire di San Marino del 1994 è una moneta comunissima, da quel che so senza nessuna particolarità.

Awards

Inviato

No no, quella del 94, l'avevo vista ad una trentina di euro, forse quello che la propone si è confuso con quella del 98

In ogni caso l'avevo ovviamente pensato visto che ce l'avevo quella del 94 ! e ora che mi hai detto che quella che vale è quella del 98 ho verificato ed ovviamente non ce l'ho !

Grazie e buona Pasqua

Mario

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.