Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti vorrei chiedervi un parere sul mio ultimo acquisto , ho cercato un esemplare bellino ma che non costasse una follia voi che ne dite ? Come vi sembra ?? Grazie a tutti quelli che risponderanno :-)

post-28262-0-75171200-1397812968_thumb.j

post-28262-0-36960100-1397813556_thumb.j

Modificato da pottone1991

Inviato

Per me la moneta si aggira intorno allo SPL, punto meno punto più, come conservazione mi sembra di ottimo livello.

Ti assicuro che nelle collezioni normali non se ne vedono tante così.

Inviato

Ho cambiato la foto del rovescio perché l'altra era troppo scura !! Grazie mille del parere

Inviato

@@pottone1991 non è male , anzi è di buona qualità . Personalmente è spl+ , moneta collezionabile sicuramente :)

Saluto

Inviato

mi tengo sullo spl dalle foto...gran bella moneta e pezzo chiave della serie :)

Awards

Inviato

Bella e rara moneta, io la vedo sullo SPL ( non oltre) è un colpetto quello ad ore 13 del R/?

saluti

TIBERIVS

Inviato

Si un colpetto mignon ma c'è :-)

Inviato

Bel pezzo ;) Spl secondo me :pleasantry: Complimenti

Inviato

Concordo...sullo SPL

Inviato

Mi unisco al coro e dico peccato per il bordo.

Complimenti la vorrei anch'io un'aquila così.

Inviato

Per me questa è la moneta della settimana! complimenti!! Dalla foto direi che siamo sullo SPL, bella moneta!!

Inviato

Condivido il parere di nomisma50. Dalle foto non si va oltre il "BB-SPL" (ripeto che posso solo basarmi su ciò che vedo, ossia le foto, non potendo toccare con mano l'esemplare in oggetto). Resta comunque un pezzo importante e degno di nota...!

Inviato

È stata chiusa BB/SPL dal perito comunque a me sembra un po' stretta come perizia ma tranquilli che la libero dalla prigione questa monetuzza rimarrà moooooooooooooolto tempo con me secondo me il rovescio è meglio del dritto per il fatto che è un po' spenta al dritto rispetto che al rovescio io la avrei chiusa q.SPL/SPL aldilà della mera conservazione mi piace molto e sono contento adesso manca solo la Liretta del 2 e completo la serie :-)

Inviato

Davvero una gran bella moneta......appena viste le foto ho pensato al BB/SPL o qSPL che per questo millesimo è sicuramente un gran bel vedere!

Complimenti sinceri ;).

Inviato

Grazie mille a tutti per i pareri la cosa che veramente le manca è un po' di sana patina che spero in qualche anno la acquisti :-)

Inviato

Sono daccordo con chi ha detto BB/SPL...diciamo che per essere uno SPL manca di "freschezza"

Per somma di difetti e usura complessiva, io direi che la conservazione espressa dal perito è appropriata!

Rimane un'ottima moneta e, se il prezzo, come immagino, è buono, hai fatto un ottimo acquisto!

Inviato

concordo con il Perito che l' ha chiusa BB/SPL, direi che anche il colpetto ha influito oltre ai difetti e l' usura

Awards

Inviato

@@pottone1991 rispetto il parere del perito , ma effettivamente si è tenuto un pochino stretto ; comunque l'importante è che te sia contento e ciò vale più d'ogni altra cosa .

Saluto

Inviato

Q.SPL a mio parere

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.