Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

In quale stato di conservazione giudicate questa moneta?

post-15054-0-54856600-1397761284_thumb.j

post-15054-0-28503900-1397761313_thumb.j

Inviato

Al massimo quanto avreste speso per questa?

Inviato

Bella e rara , 200 euro secondo me ci stanno tutti in questa conservazione anche di più , quanto l'hai pagata ?

Complimenti per l'acquisto ;)

Inviato

Dovrebbe essere in Spl + e vale sui 230 €

• Mi piace 1

Inviato

Poi vi posto la perizia con lo stato di conservazione

Inviato

Dovrebbe essere in Spl + e vale sui 230 €

Bravo! E' proprio in Spl +

Inviato

È una bella moneta hai fatto bene a prenderla !

Inviato

È una bella moneta hai fatto bene a prenderla !

E' una moneta che mancava nella mia collezione,adesso me ne manca ancora una per terminare la Repubblica(46-47 escluso)

Inviato

Veramente bella! A me manca ancora -_-

Inviato

Molto bella!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum

Awards

Inviato

Bella e rara , 200 euro secondo me ci stanno tutti in questa conservazione anche di più , quanto l'hai pagata ?

Complimenti per l'acquisto ;)

Grazie...180 euro credo di averli spesi bene per questa moneta

Inviato

Direi SPL/FDC... peccato per i due segnetti sul bordo del dritto.

In ogni caso un'ottima moneta... si trova anche con 190€.

Inviato

Si 180 € sono un affare, io avevo rivenduto la mia periziata Spl sempre da Erpini a 200 € l'avevo pagata 220 €

Inviato

bella moneta! :good:

Inviato

Ma codesti prezzi dove li trovate? :shok: Tra Firenze e Pisa una BB non viene via a meno di 200 euro. Per una SPL mi hanno chiesto 400 euro. Naturalmente questi prezzi sono compresi di IVA. Se si guarda anche la baia i prezzi sono quelli, boo..

Effettivamente è da poco che leggo il forum ma ho notato che spesso parlate di prezzi molto più bassi rispetto a quelli reali che trovo in giro o da catalogo..

Forse sarà i caso che inizi a guardare la sezione "Mercatino".. :lol:

• Mi piace 1

Inviato

@@Riga

il cataloghi è meglio che non li guardi. molto meglio se guardi le aste..

ecco la baia. i pezzi venduti. i prezzi sono quelli citati nel forum e da questo capisci quali siano i reali prezzi di mercato

http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=2+lire+1958&_in_kw=1&_ex_kw=&_sacat=11116&_okw=&_oexkw=&_adv=1&LH_Sold=1&_udlo=&_udhi=&_samilow=&_samihi=&_sadis=200&_fpos=&LH_SALE_CURRENCY=0&_sop=12&_dmd=1&_ipg=50&LH_Complete=1

Inviato

Bella Moneta!

Awards

Inviato

@Scudo86

Grazie per il consiglio. Mi si è aperto un mondo, non sapevo che si potesse vedere la cronologia degli oggetti venduti!! :good:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.