Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

In quale stato di conservazione giudicate questa moneta?

post-15054-0-54856600-1397761284_thumb.j

post-15054-0-28503900-1397761313_thumb.j

Inviato

Al massimo quanto avreste speso per questa?

Inviato

Bella e rara , 200 euro secondo me ci stanno tutti in questa conservazione anche di più , quanto l'hai pagata ?

Complimenti per l'acquisto ;)

Inviato

Dovrebbe essere in Spl + e vale sui 230 €

• Mi piace 1

Inviato

Poi vi posto la perizia con lo stato di conservazione

Inviato

Dovrebbe essere in Spl + e vale sui 230 €

Bravo! E' proprio in Spl +

Inviato

È una bella moneta hai fatto bene a prenderla !

Inviato

È una bella moneta hai fatto bene a prenderla !

E' una moneta che mancava nella mia collezione,adesso me ne manca ancora una per terminare la Repubblica(46-47 escluso)

Inviato

Veramente bella! A me manca ancora -_-

Inviato

Molto bella!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum

Awards

Inviato

Bella e rara , 200 euro secondo me ci stanno tutti in questa conservazione anche di più , quanto l'hai pagata ?

Complimenti per l'acquisto ;)

Grazie...180 euro credo di averli spesi bene per questa moneta

Inviato

Direi SPL/FDC... peccato per i due segnetti sul bordo del dritto.

In ogni caso un'ottima moneta... si trova anche con 190€.

Inviato

Si 180 € sono un affare, io avevo rivenduto la mia periziata Spl sempre da Erpini a 200 € l'avevo pagata 220 €

Inviato

bella moneta! :good:

Inviato

Ma codesti prezzi dove li trovate? :shok: Tra Firenze e Pisa una BB non viene via a meno di 200 euro. Per una SPL mi hanno chiesto 400 euro. Naturalmente questi prezzi sono compresi di IVA. Se si guarda anche la baia i prezzi sono quelli, boo..

Effettivamente è da poco che leggo il forum ma ho notato che spesso parlate di prezzi molto più bassi rispetto a quelli reali che trovo in giro o da catalogo..

Forse sarà i caso che inizi a guardare la sezione "Mercatino".. :lol:

• Mi piace 1

Inviato

@@Riga

il cataloghi è meglio che non li guardi. molto meglio se guardi le aste..

ecco la baia. i pezzi venduti. i prezzi sono quelli citati nel forum e da questo capisci quali siano i reali prezzi di mercato

http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=2+lire+1958&_in_kw=1&_ex_kw=&_sacat=11116&_okw=&_oexkw=&_adv=1&LH_Sold=1&_udlo=&_udhi=&_samilow=&_samihi=&_sadis=200&_fpos=&LH_SALE_CURRENCY=0&_sop=12&_dmd=1&_ipg=50&LH_Complete=1

Inviato

Bella Moneta!

Awards

Inviato

@Scudo86

Grazie per il consiglio. Mi si è aperto un mondo, non sapevo che si potesse vedere la cronologia degli oggetti venduti!! :good:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.