Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

cosa ne pensate di questo 500 lire in che stato è? può avere qualche valore? grazie... :hi: :hi: :hi:

post-29488-0-03787600-1397752654_thumb.j

Modificato da Sam

Inviato

@@Sam qualche pieghetta ce l'ha , complessivamente a mio pare è q fds , 10/15 euro li vale tranquillamente .

Saluto

• Mi piace 1

Inviato

@@Sam è ma questa è l'emissione del 70 , la tua è del 1967 :) , sia in termini di rarità che di prezzo si vede .

Saluto

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Credo che nella scheda del link ci sia un bell'errore grande quanto una casa.

Le banconote da 500 lire Aretusa del 1970 sono piuttosto comuni come quelle del 1966 e 1967, è quella senza fibrille del 1970 che è rara (serie da T19 a E 20) e quella del 1975 naturalmente.

Si sono dimenticati a specificarlo.

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.