Vai al contenuto
IGNORED

Carabinieri, la moneta commemorativa da 2 euro...

Risposte migliori

Purtroppo le mie finanze non lo permettono ora essendo uno studente. Non lavorando bloccare 50 euro è abbastanza oneroso ne ho tenuti solo 6 pezzi il resto lo devo usare per altre monete :) Potendolo fare lo terrei volentieri chiuso

Modificato da matcor
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

certo certo non me la sono mica presa! :) mi son dimenticato di mettere uno smile. era un'affermazione ironica! :) Comunque sia si fa in modo di non farci mancare nessun pezzo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@nando12 fortunatamente presi (abitando ora a Roma) subito all'emissione dalla zecca sia il folder con la BU che il cofanetto con la proof. E MENO MALE CHE LA PRESI SUBITO!!

Modificato da matcor
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

purtroppo si. A saperlo prima ne avrei prese a vagonate. Non perchè è nel mio spirito da collezionista vendere i miei pezzi ma tenendone uno e vendendo gli altri mi sarei finanziato da solo un bel pò di nuovi pezzi per quanto son saliti i prezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Purtroppo le mie finanze non lo permettono ora essendo uno studente. Non lavorando bloccare 50 euro è abbastanza oneroso ne ho tenuti solo 6 pezzi il resto lo devo usare per altre monete :) Potendolo fare lo terrei volentieri chiuso

Speriamo che i restanti 19 pezzi vadano in buone mani così da poter giungere ai collezionisti che non hanno avuto ancora fortuna nel trovarla :good:

Modificato da enzo90
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che i restanti 19 pezzi vadano in buone mani così da poter giungere ai collezionisti che non ha avuto ancora fortuna nel trovarla :good:

Speriamo dai. Partiranno da Roma! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io dovrei andarci giovedì o al massimo venerdì, sperando ancora le abbiano disponibili e non mi facciano storie.. a proposito.. domanda banale ma allo stesso tempo di pura curiosità.. le scorse volte, quando andai a prendere i rotolini di Verdi e di Boccaccio, l'usciere mi chiese perché prendevo il rotolino di monete.. io lì per lì non me l'aspettavo e gli dissi la verità.. voi avete avuto esperienze simili?

Comunque tornando alla moneta.. dalle foto il conio sembra buono.. speriamo di avere la stessa impressione anche dal vivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.