Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Eh, lo spero anche io, sennò rischia di saltarmi l'affare con uno sloveno...

Inviato

se non sarà emessa da quì a poco, allora sono del parere che slitterà ai primi di settembre.....
Non si è mai verificata un'emissione del 2€ CC nei mesi di Luglio - Agosto... , almeno fin'ora.....

Inviato

La Cc slovena uscirà a metà agosto...

Inviato (modificato)

se non sarà emessa da quì a poco, allora sono del parere che slitterà ai primi di settembre.....

Concordo con la tua valutazione.

Modificato da Diabolik73

• 2 settimane dopo...
Inviato

moneta secondo me bellissima (soprattutto la proof) che ho la fortuna di avere con l'autografo dell'autrice Luciana De Simoni; speriamo continuino con questo conio alla zecca!

moneta molto bella non vedo l'ora che IPZS me la invii per averla tra le mani.

Inviato

I rotoli dovrebbero essere disponibili in banca a far data dal 27 giugno......

• Mi piace 2

Inviato

I rotoli dovrebbero essere disponibili in banca a far data dal 27 giugno......

Ciao Papillon,

la notizia proviene da una fonte certa ?

Inviato

Speriamo ....solo in Italia stesso cose però

Inviato

Non è vero. Vogliamo parlare di Andorra?

Inviato

Ciao Papillon,

la notizia proviene da una fonte certa ?

Di certo nella vita c'è solo una cosa ( purtroppo.... ).....

Comunque direi di sì...... Domani chiamo per un ulteriore riscontro e vi faccio sapere.....

Inviato

Di certo nella vita c'è solo una cosa ( purtroppo.... ).....

Comunque direi di sì...... Domani chiamo per un ulteriore riscontro e vi faccio sapere.....

ok grazie ;)

Inviato

se non sbaglio anche quella dei carabinieri è per agosto

Awards

Inviato

Veramente sempre più utenti con fonti certe stanno affermando che sarà disponibile a partire dal 27 giugno ....

Awards

Supporter
Inviato

Sicuro al 105%

27 giugno venerdi' alle 8,15 in tutti gli sportelli della Banca d'Italia :good:

• Mi piace 2
Awards

Inviato

Ottimo @@nikita_ , è sempre bene leggere per filo e per segno tutti i post, e scrivere con cognizione di causa :good:

Awards

Inviato

secondo me, quando si usa il condizionale, la cognizione di causa non serve.

Awards

Inviato (modificato)

Io non voglio assolutamente alimentare sterili polemiche, ma sia in questo che in un altro Topic si sta affermando con sicurezza e con fonti certe che l'uscita della moneta sarà il 27 giugno ( se poi queste fonti siano sbagliate per ora nessuno lo sa ) , per poi con un post senza fonti e solo su supposizioni ribaltare tutto ( più volte si è detto che è meglio scrivere quando si hanno fonti certe ) . Tu hai usato le parole " secondo me " , e infatti non è un attacco rivolto a te o a qualcuno specifico, anzi , non è proprio un attacco, ci mancherebbe. E' che a volte ho l'impressione che da un pò di tempo , almeno nelle sezioni che seguo io , si scriva così, tanto per..

Siamo usciti un pò dal tema del Post, scusate, possiamo tornare IN Topic.

Ciccio 86

Modificato da Ciccio 86
  • Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

@@Ciccio 86,

non voglio alimentarle nemmeno io.

(secondo me), non sta per una ufficialità della risposta ma, per una semplice risposta personale e di libera espressione.

quindi non è tanto per.

secondo me quando si afferma con il condizionale non cè niente di certo.

di certo è quando una risposta è ferma, come quella fatta da @@nikita_

saluti :D

Modificato da nando12
Awards

Inviato

Io per non sbagliare il 27 sarò in BdI.

Inviato

per il momento ho preso questa ma, ne vorrei trovare anche una in proof, se qualcuno ha un doppione me lo potrebbe far sapere.

e comunque aspetto anche quella in rotolino.

post-41934-0-68179900-1403680053_thumb.j

Awards

Inviato

per la cronaca, mi hanno risposto dalla banca d'italia (sede di Trento) che il 27 i rotolini sono disponibili, quindi le voci potrebbero avere fondamento...

Awards

Inviato

da quello che si legge, quindi ormai sembra ufficiale, la data per il 27 c.m., non vedo l'ora di mettere da parte un'altro pezzo.

Awards

Inviato

Io un altro rotolo.... :blum:

Inviato

Sono appena stato in banca e ho ritirato 4 rotolini... Una fila pazzesca, troppi carabinieri in fila per prendere le nostre amate monetine che li commemorano... Ottimo conio e il disegno è veramente bello dal vivo.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.