Vai al contenuto
IGNORED

Concorso " Nascita di una passione "

Risposte migliori

Questo post è fatto per divulgare l'iniziativa del Concorso per i giovani e dei giovani " Nascita di una passione ", leggere e votare gli elaborati dei ragazzi del forum vuol dire anche sostenere il futuro della nostra numismatica e lo stesso forum, li troverete nella sezione CONTEST e si potrà votare fino a martedì 22 ore 20, allego il link della discussione, grazie per l'attenzione,

Mario

http://www.lamoneta.it/topic/121900-sondaggio-nascita-di-una-passione/

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo! :) Visto che come dicevo all'amico dabbene, qui non era ancora pubblicizzato questo interessantissimo Evento! :)

Consiglio anche io di partecipare con i vostri voti :) Ci sono elaborati che nominano anche il collezionismo di monete in Euro! :)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero una bella iniziativa. Grazie per averci messo al corrente, voterò senz'altro :good: ed invito anche io a votare .

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Fatto, si può dare il voto ad uno solo ma sono tutti lavori splendidi

Infatti, tutti bei testi, nel loro piccolo raccontano la nascita di una passione e quindi tutti emozionanti. Io personalmente ho votato lo scritto che più mi ha coinvolto, forse perchè è una storia simile alla mia. Comunque complimenti a tutti, partecipanti e ideatori !!!!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere aver notato, dopo la "campagna pubblicitaria" di dabbene in altre sezioni del Forum, che siano aumentati il numero di voti agli elaborati! :) Continuate così :)

Al concorso ho partecipato anche io, ma per regolamento noi partecipanti non possiamo riferire per ora di quali testi siamo gli autori! :)

Modificato da Tm_NPZ
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@@Tm_NPZ Ovviamente lo avevo già capito che partecipi anche te, ovviamente ti dirò soltanto a fine concorso da cosa avevo capito :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Volevo ringraziare a titolo personale e a nome di tutti " Quelli del Cordusio " e di chi ha organizzato il Concorso per l'aiuto, il sostegno e anche la sensibilità avuta da parte di tutta la vostra sezione, grazie ancora e un caro saluto a tutti,

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a te che hai messo tutti a conoscenza di questa bellissima iniziativa, grazie a chi ha organizzato, grazie agli utenti che hanno scritto, a quelli che hanno votato..

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sottoscrivo quanto ha detto ciccio, è sicuramente una delle più belle iniziative che ho visto da quando navigo in questo forum, certamente da ripetere il prossimo anno.................. :good:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.