Vai al contenuto
IGNORED

5.000 Lire Bellini (Ciampi - Stevani)

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi ho preso da poco questa 5.000 Lire Fds con firma Ciampi - Stevani (Serie RA) e volevo chiedere se vale come le altre o qualcosa in più... online ci sono prezzi sparsi ma a quanto pare apparte le serie sostitutive, quelle con firma Ciampi-Stevani dovrebbero essere quelle più "importanti" tra le comuni... Qual'è un prezzo d'acquisto corretto per questa banconota in Fds?

5000_Lire_RA_macchia.png

Modificato da Erdrückt

Inviato

@@Erdrücktückt 20 euro vanno più che bene , ma deve essere fds assoluto .

Saluto

Supporter
Inviato (modificato)

Figurati che fino ad una diecina di anni fa era catalogata come R2, poi via via la sua popolarità è scemata.

NC (non comune) fino a qualche anno fa ed adesso C (comune) considerando le altre 3 della serie CC (comunissime).

Considerato tutto ciò penso che in assoluto FDS 10/15 euro è il suo giusto prezzo, l'intera serie (A+B+C+D) a volte si trova per 25 euro in FDS.

Modificato da nikita_
Awards

Inviato

Allora sono andato bene l'ho pagata 4,50 Euro :P

Apparte la piccola traccia d'inchiosto al retro sulla sinistra (dove c'è il ramo), è Fds assoluto

Supporter
Inviato

Allora sono andato bene l'ho pagata 4,50 Euro :P

Apparte la piccola traccia d'inchiosto al retro sulla sinistra (dove c'è il ramo), è Fds assoluto

Vabbè dai... con la piccola traccia d'inchiostro il suo giusto prezzo diventa proprio quanto l'hai pagata.

va bene comunque :good:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.