Vai al contenuto
IGNORED

Gli animali della numismatica

donty

Risposte migliori

Oggi, mentre stavo fotografando delle monete, mi sono allontanato un attimo e quando sono tornato mi sono trovato davanti questa scena cosi mi è venuta l'idea di aprire questa discussione dedicata a tutti i nostri animali che fanno parte, in qualche modo, anche loro della nostra vita numismatica :)

-donty-

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi fa pubblicare le immagini... Appena risolvo vi mostro le mie due belve :D

-donty-

In Agorà non si possono allegare immagini direttamente nei post. E' necessario servirsi di un servizio esterno al forum, come tinypic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le altre foto le posto in settimana quando avró accesso a un computer perche non mi riesce con l'iPad.

Intanto se volete postate voi le foto dei vostri "compagni di vita" :)

-donty-

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=851738811519133&set=a.538735119486172.136577.100000490651128&type=1&relevant_count=1

Ecco cosa mi sono trovato davanti... Il mio cane che mi si è sdraiato sul vassoio che uso come sfondo per Fotografare le monete. Spero riusciate a vedere la foto... :)

-donty-

Non si può vedere se non si è collegati a Facebook e forse se non si è tuoi amici, io l'ho vista prima...il picciolotto a pancia all'aria, è quella che vorresti mostrare?

Se vuoi la scarico e te la posto io. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non si può vedere se non si è collegati a Facebook e forse se non si è tuoi amici, io l'ho vista prima...il picciolotto a pancia all'aria, è quella che vorresti mostrare?

Se vuoi la scarico e te la posto io. Ciao

Ringraziamo la mitica Giovanna! :)

-donty-

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, scusate per il ritardo dovuto a motivi tecnici...

Nome: Lolek

Razza: Yorkshire terrier nano

Nazionalità: Polacca

Professione: Soprammobile :D

post-35336-0-66027300-1398152050_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome: Pippa (volgarmente chiamata Pippusca o Tripcia)

Razza: Yorkshire terrier nano

Nazionalità: Polacca

Professione: Scaldaletto e slinguatrice professionista :D

post-35336-0-74634300-1398152919_thumb.j

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su! Non ditemi che nessuno di voi ha qualche bestia in casa... Valgono anche le mogli, per le signore ovviamente i mariti... :rofl: :rofl:

-donty-

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il mio Principe Azzurro...mi aveva stancato e l'ho trasformato in...rospo... :angel: :8):

Non smetterai mai di sorprendermi... :rofl:

-donty-

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E ancora non mi conosci bene... :dirol:

Ahahah ho paura... :rofl:

Ma quel rospo abita nel tuo giardino oppure lo tieni in casa e lo porti con il guinzaglio a fare i bisogni di fuori? :D

-donty-

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah ho paura... :rofl:

Ma quel rospo abita nel tuo giardino oppure lo tieni in casa e lo porti con il guinzaglio a fare i bisogni di fuori? :D

-donty-

Nel mio Centro Residenziale c'è una grande piscina, inutilizzata per i costi troppo alti, ormai è diventata uno stagno/laghetto e i rospi vi abbondano, però nel corso degli anni si è anche popolata di rane, pesci e sono ormai un paio di anni che vi si sono stabilite una cicogna ed un airone...tutto questo è molto bello perchè ci insegna che tutto ciò che l'uomo spreca la natura invece riutilizza...

Quando tornerò a casa ti farò delle foto del "lago" e della sua popolazione.

P.S.- vi abbondano anche le zanzare purtroppo... :D :cry:

P.P.S.- ma nessuno ha fatto caso che ora si possono caricare direttamente le foto in Agorà?????

Un grazie a @@Reficul, bellissima novità, ci voleva.

post-6052-0-55859000-1398545165_thumb.jp

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.