Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Lo so,non mi sopportate più con queste foto fatte male,portate pazienza so ragazzo!!!ahahhahaa

post-19362-0-87265100-1397557071_thumb.j

post-19362-0-58772300-1397557094_thumb.j

Awards

Inviato

Forse se toglievi la capsula, avresti ottenuto risultati migliori!!

TIBERIVS

Inviato

Forse se toglievi la capsula, avresti ottenuto risultati migliori!!

TIBERIVS

Mannaggia non ne indvino una hahahhahhahaa

Awards

Inviato

@@sulinus

ti consiglio di rifare le foto stasera che c'è l'eclissi totale di luna.....potrebbero venir meglio ;)

Inviato

@@sulinus

ti consiglio di rifare le foto stasera che c'è l'eclissi totale di luna.....potrebbero venir meglio ;)

ihihihihi ok,seguirò il tuo consiglio

Awards

Inviato (modificato)

La notte dormi che è meglio..ahahahahahahh scherzo spero tu non te la prenda anche io faccio foto che non sono il top..In compenso sparare col flash sui due tondelli c'ha fatto capire che la prima è sprovvista di segnetti, la seconda è reduce da lucidatura..almeno così...a occhio... prova se non hai una luce incandescente morbida orientabile artificiale a sfruttare la luce solare e l'angolazione giusta..

Modificato da UmbertoI
Awards

Inviato

La notte dormi che è meglio..ahahahahahahh scherzo spero tu non te la prenda anche io faccio foto che non sono il top..In compenso sparare col flash sui due tondelli c'ha fatto capire che la prima è sprovvista di segnetti, la seconda è reduce da lucidatura..almeno così...a occhio... prova se non hai una luce incandescente morbida orientabile artificiale a sfruttare la luce solare e l'angolazione giusta..

Nooo @UmbetoI e chi se la prende ahhahahaha io cerco di fare del mio meglio con i pochi mezzi che ho,e il risultato di questi pochi mezzi e della poca esperienza è questo :)

Awards

Inviato

prova a far a meno del flash e scatta fuori dalle capsule vediamo cosa vien fuori =)

Awards

Inviato

prova a far a meno del flash e scatta fuori dalle capsule vediamo cosa vien fuori =)

Ok,ci proverò ;)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.