Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
[color="blue"]'Serà ragazzuoli,

ho finito ora e tornando a casa ho "buttato" un'occhio al cancello di San Paolo,dove domani mattina distribuiranno il pane con Il pesce,erano esattamente le 16,20 e già stavano appicciacati lì davanti una 20ina di persone!!!!!!!! :bash:
Stanotte farà pure freddo,per una moneta con un guadagno di 50/60 euro,devi essere ridotto male,nè dassero 2/3 potrei già accettarlo 10/15 ore di fila per 100/200 euro da guadagnare,per i tempi che corrono non sono male!Mà!? :whome:
Comunque le camionette della Polizia non c'erano,forse stavono lì per qualcos'altro!
Ciao
F.[/color] :whome:

Inviato
Beh, non c'è che dire......

[quote]Stanotte farà pure freddo,per una moneta con un guadagno di 50/60 euro,devi essere ridotto male[/quote]

Concordo in pieno!!!!!!

Per cui sono sempre più convinto della mi scelta di ignorare completamente la monetazione in euro della Città del Vaticano. Se tutti per due o tre anni facessero così, i prezzi scenderebbero e forse anche i (mon)signori d'oltretevere cambierebbero politica....

Ma tanto non succederà mai...... <_<

Per cui, per quanto mi riguarda, il due euro commemorativo... che se lo tengano.....! :angry:

a presto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.