stefanaimon Inviato 14 Aprile, 2014 #1 Inviato 14 Aprile, 2014 Salve, online non riesco a trovare nessun sito che mi dice qualcosa riguardo il numero di monete emesse da 1Cent austria 2013 e se hanno un valore particolare. Qualcuno ne sa qualcosa di piu? chi piu ne ha piu ne metta :blum:
matcor Inviato 14 Aprile, 2014 #2 Inviato 14 Aprile, 2014 Credo ci siano sezioni del forum adatte a questi dubbi basta usare la solita opzione cerca così da evitare post nuovi in cui si risponde a quesiti già posti. Posso comunque dirti che il centesimo austria 2013 anche se FDC non ha nessun valore aggiunto in quanto è una moneta di cui non si sa ancora la tiratura precisa ma che comunque è davvero comunissima. Se ne trovano a tonnellate :) Chiudo dicendo che il valore è solo quello affettivo di chi ancora non ce l'ha in collezione ;) A presto!Matcor 1 Awards
Ciccio 86 Inviato 14 Aprile, 2014 #3 Inviato 14 Aprile, 2014 Quoto in pieno quello che ha scritto l'utente @@matcor e provvedo a chiudere questa discussione, visto che la risposte è stata data ed è esaudiente. Ciccio 86 Awards
Risposte migliori