Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

$_57.JPG

carzia per cipro di lorenzo prioli 1556/1559

moneta interessante in quanto al retro a causa dello scivolamento di conio presenta una variante:

non +s.marcus.venetus, ma +s.marus.venetus

peso e diametro gr. 0,49 circa mm. 15,4

Awards

Inviato

curiosissima!

complimenti

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

$_57.JPG

carzia per cipro di lorenzo prioli 1556/1559

moneta interessante in quanto al retro a causa dello scivolamento di conio presenta una variante:

non +s.marcus.venetus, ma +s.marus.venetus

peso e diametro gr. 0,49 circa mm. 15,4

Buona giornata

a me non compare la foto!

vedo solo un rettangolino con scritto " _57.JPG "

luciano

Inviato

mi dispiace luciano. ho fatto un copia incolla dal mio computer. gigetto ha visualizzato correttamente

Awards

Supporter
Inviato

E voilà, comparsa magicamente :clapping:

Strano, con internet explorer non la vedo e con firefox si .... mistero della tecnologia :mega_shok:

Ostrega che sbandata che ha preso; :blum: certamente è particolare, ma è una variante "farlocca", frutto semplicemente di un errore nella battuta del tondello; un vero peccato, anche perché il rilievo è buono, almeno nella parte non danneggiata.

saluti

luciano

• Mi piace 1

Inviato

@@417sonia

infatti è veramente particolare.fa parte della miriadi di varanti dovute all'enormità di tondelli battuti. e mi ha interessato proprio per la sua personale diversità. :pleasantry:

Awards

Inviato

E voilà, comparsa magicamente :clapping:

Strano, con internet explorer non la vedo e con firefox si .... mistero della tecnologia :mega_shok:

Ostrega che sbandata che ha preso; :blum: certamente è particolare, ma è una variante "farlocca", frutto semplicemente di un errore nella battuta del tondello; un vero peccato, anche perché il rilievo è buono, almeno nella parte non danneggiata.

saluti

luciano

Abbandona internet explorer Luciano!:) è una carretta di browser! Passa a Chrome di Google!!:)

Cmq esemplare davvero curioso! Ha un che di particolare che mi cattura!:)

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.