Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

:help: Già essere riuscita a caricare le foto è un passo avanti..ora devo lavorare su come renderle uguali, cosa che normalmente mi viene....

@George, io usavo Explorer...adesso ho provato Crome ed ha funzionato!! Grandeeeee!!  :yahoo: anche se ho ancora mooolto da capire su come funziona questo sito....e mooolto altro! Grazie!

Ne ho anche altre, ma devo fotografarle e con la luce di questi giorni...il risultato non è dei migliori :-( 

• Mi piace 1

Inviato

...ringrazia anche san @@nando12, è lui che mi ha illuminato...

Ahhh  allora grazie anche a @nando12!!  :good:

Inviato

E di che ragazzi ...per così poco? Ma dai... l'importante che avete risolto i vostri problemi. :)

Awards

Inviato

E di che ragazzi ...per così poco? Ma dai... l'importante che avete risolto i vostri problemi. :)

Grazie..gentilissimo..ma i problemi li ho soprattutto io...:-( beh...pazienza!! Con il vostro aiuto sono certa che li supererò  :drinks:

Ps: qualcuno mi può dire che ne pensa dei miei 3 marenghi? Graziee!!

Inviato

@@Cristina64

io ne vedo due di marenghi, comunque sia sono bellissimi ...però direi di aprire una discussione tutta tua sempre nella sezione regno, magari avrai più visibilità.

Awards

Inviato

@@Cristina64

io ne vedo due di marenghi, comunque sia sono bellissimi ...però direi di aprire una discussione tutta tua sempre nella sezione regno, magari avrai più visibilità.

Nando grazie! Dovrebbero essere 3..due marenghi del 67 ed uno del 64..io li vedo... Aprire una discussione nuova?...ma no..volevo solo un parere sulla conservazione ed eventuale valore..ma solo per una mia curiosità..non intendo cederli..ho anche altre monete, alcune carine..(non anticipo niente...)  :-)

Inviato

Grazie!! Fantastico! Siete davvero gentili e disponibili! Soprattutto di grande aiuto per chi come me, non è decisamente un esperto! 

Hai un parere sulla conservazione dei marenghi che ho postato? Grazie anticipatamente!!

Inviato

Dalle foto ho paura a dare un giudizio, anzitutto la prime 4 ritraggono la medesima moneta se non sbaglio! Comunque la conservazione non mi sembra alta, sul BB o poco piu, certo viste dal vivo o con foto migliori potrei dare un parere credo piu attendibile, e la conservazione magari e migliore! Di buono c'è però che non sono marenghi comunissimi e questo ne aumenta decisamente il valore... Anzi, se volessi donare le foto dell'esemplare del 1867 per il catalogo te ne sarei grato!

Awards

Inviato (modificato)

Dalle foto ho paura a dare un giudizio, anzitutto la prime 4 ritraggono la medesima moneta se non sbaglio! Comunque la conservazione non mi sembra alta, sul BB o poco piu, certo viste dal vivo o con foto migliori potrei dare un parere credo piu attendibile, e la conservazione magari e migliore! Di buono c'è però che non sono marenghi comunissimi e questo ne aumenta decisamente il valore... Anzi, se volessi donare le foto dell'esemplare del 1867 per il catalogo te ne sarei grato!

Ho due monete del 1867..sai ho fatto diverse foto perchè la luce era pessima..non vorrei aver postato la stessa due volte..anche perchè una mi sembra in condizioni migliori dell'altra...Appena ho un po' di tempo, rifaccio le foto e apro un nuovo post spero con foto migliori e magari le monete giuste....... :pardon:

Certamente!! Se può servire la foto del marengo del 1867, prendetelo pure!! Ben felice di poter essere, con il mio piccolo modestissimo contributo, utile!! 

Peccato che ho già portato tutta la collezione di monete per un asta a Dicembre...c'erano esemplari molto belli, FDC per intenderci, e alcuni rari..Qualche foto l'ho fatta, se le trovo le posto!! Magari possono servire ad arricchire il già magnifico catalogo online!!  :good:

Modificato da Cristina64

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.