Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti e buona domenica. Mi sapreste dire il grado di conservazione di questa moneta? Grazie in anticipo

post-41535-0-10949200-1397397970_thumb.j

post-41535-0-36802200-1397398004_thumb.j

Inviato

Con un po' di ottimismo qBB

TIBERIVS

Inviato

@@Ricky cuttis BB non ha colpi al bordo e l'usura è omogenea .

Saluto

Un colpo mi pare di vederlo nel rovescio a ore 10...:)
Awards

Inviato

@@defa92 effettivamente sembra essere un colpo , grazie per la puntualizzazione :)

• Mi piace 1

Inviato

Colpo non marginale al bordo. Per il resto usura uniforme e gradevole patina. Q.BB.

Inviato

Comunque mi pare di capire dai vostri interventi che si aggira sul BB più o meno....giusto?

Inviato

Grazie per l'informazione. Già che ci sono, il collezionista90, posso chiederti di darmi un parere anche sulle 2 lire 1905 cui ho dedicato una discussione ieri? Giusto per sapere anche la tua opinione anche se mi fido molto della valutazione dei tuoi colleghi :) :)

Inviato

Q.BB anche per me, peccato per quel colpetto al rovescio, comunque moneta ancora gradevole.

Inviato

La moneta è gradevole per la patina che conserva, qBB nel complesso, qualche problemino al bordo!

Inviato

Per me qBB/BB. Ci sto per il qBB al dritto, mentre al rovescio mi sembra meglio. C'è da considerare che questo tipo di moneta è noto per avere spesso debolezze al conio, per cui darle qBB secco è un po' severo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.