Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti. Recentemente ho trovato una moneta da 2 lire del 1905 che reputo essere in stato di conservazione bb. Vorrei sapere da voi quale può essere il suo valore. Dato che mi sono app iscritto, non ho ancora capito come postare lefoto. Appena lo ccapirò le aggiungerò per darvi materiale di valutazione. Grazie in anticipo.

post-41535-0-77589600-1397383923_thumb.j

post-41535-0-36721300-1397383938_thumb.j

Modificato da Ricky cuttis

Inviato

Buongiorno a tutti. Recentemente ho trovato una moneta da 2 lire del 1905 che reputo essere in stato di conservazione bb. Vorrei sapere da voi quale può essere il suo valore. Dato che mi sono app iscritto, non ho ancora capito come postare lefoto. Appena lo ccapirò le aggiungerò per darvi materiale di valutazione. Grazie in anticipo.

Clicca su "usa editor completo" giù in basso, accanto a "invia messaggio".

Se non posti le foto è impossibile dare una valutazione.

Ciao!

Inviato

la valutazione varia in base alla condizione. se è intorno al bb il prezzo può andare dai 40 ai 70 euro circa. però senza foto è impossibile dirlo

Inviato (modificato)

Ne ho postate due senza flash dove si vede la moneta cosi come si presenta dal vivo. Ora ne aggiungo due col flash per i dettagli

post-41535-0-45304100-1397384140_thumb.j

Inviato (modificato)

Ancora una....e aspetto un vostro giudizio! Grazie ancora

post-41535-0-77232000-1397384212_thumb.j

Inviato

Personalmente la pagherei 35-40 euro dato che la considero q.BB.

Inviato

Anche per me è qBB

Inviato

confermo sia il qbb sia il prezzo intorno ai 40 auro...

Inviato

@@Ricky cuttis la moneta presenta omogenea usura e colpetti non eccessivamente evidenti , complessivamente qBB .

Saluto

Inviato

Confermo chi mi ha preceduto, q.BB.

Per la valutazione tra i 35 e 40 euro

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.