Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti.

mentre conservavo le mie monete delle varie sedi vacanti, mi sono accorto che la 10 lire del 1939 ha gli assi spostati di 15 gradi.

Considerando che la conservazione è qFDC, che valore di mercato potrebbe avere considerando l'inclinazione degli assi?

Scusate per la pessima qualità delle foto, la moneta è davvero molto bella... ho messo le foto più che altro per farvi notare l'inclinazione.

post-38509-0-63470500-1397317019_thumb.j

Awards

Inviato

Non credo che influisca sulla valutazione.

Il valore della moneta è di circa 55 euro.

Inviato

Penso anche io sia ininfluente sul valore ma magari risulterebbe più attraente e più facile da vendere con questa anomalia...

-donty-

Inviato

Salve a tutti.

mentre conservavo le mie monete delle varie sedi vacanti, mi sono accorto che la 10 lire del 1939 ha gli assi spostati di 15 gradi.

Considerando che la conservazione è qFDC, che valore di mercato potrebbe avere considerando l'inclinazione degli assi?

Scusate per la pessima qualità delle foto, la moneta è davvero molto bella... ho messo le foto più che altro per farvi notare l'inclinazione.

ciao,

credo che l'asse leggermente ruotato per la 10 lire sia quasi la regola,ne ho anch'io una come

la tua e una meno fuori asse,secondo me non hanno nessun plus valore,

un saluto

Marco

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.