Vai al contenuto

49 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Vaticano 2013

Inviato

Votato Finlandia 2008

Inviato

Mi sono preso qualche giorno per riflettere, e alla fine ho pensato che doveva vincere, almeno per me, la moneta che ritenevo più bella, e non limitarmi alla storia che rappresenta oppure allo stato del "cuore", quindi ho votato vaticano 2006! Però è stata veramente dura!

Inviato

Votato, Vaticano del 2006, molto indeciso, infatti anche la Vaticana del 2009 mi piaceva tanto, ma certo le monete sopra rappresentate sono tutte belle ed una solo va scelta purtroppo.

Inviato

vaticano 2006

Inviato

votato per la sede vacante :)

Awards

Inviato

Alle 17:15 di oggi questo sondaggio sarà chiuso!

Awards

Inviato

Alle 17:15 di oggi questo sondaggio sarà chiuso!

Per adesso le due vaticane sono in testa.Come decretare la vincitrice?

Inviato

Per adesso le due vaticane sono in testa.Come decretare la vincitrice?

Intanto si finisce... se saranno ancora in pareggio, allora si farà un ballottaggio: le due monete una contro l'altra in un sondaggio apposito!

Awards

Inviato

Intanto si finisce... se saranno ancora in pareggio, allora si farà un ballottaggio: le due monete una contro l'altra in un sondaggio apposito!

Un "duello" interessante! :)

Inviato

Però cavolo... neanche stavolta non s'è arrivati a 50 utenti votanti... :cray:

C'eravamo andati più vicini con il primo sondaggio, che è durato la metà e s'è chiuso con 49 utenti votanti :blum:

Awards

Inviato

Dovremmo essere sui 44 se non ho contato male.Comunque e' un buon numero dai.Diciamo che anche io ero indecisissimo tra le due Vat 2006 e Sv.Quindi le mie preferite,per ora,sono quelle che sono arrivate in fondo.😊

Inviato

Dovremmo essere sui 44 se non ho contato male.Comunque e' un buon numero dai.Diciamo che anche io ero indecisissimo tra le due Vat 2006 e Sv.Quindi le mie preferite,per ora,sono quelle che sono arrivate in fondo.

In verità siamo ai 49 ;)

Awards

Inviato (modificato)

In verità siamo ai 49 ;)

Allora non so neanche contare😅o forse ho contato troppo alla svelta😀pero' facendo il conto viene 44 @@Jan😳😳 Modificato da Luca1984

Inviato

Avete ragioni entrambi, contando opzione per opzione viene 44, ma il Forum stesso dice 49 utenti votanti :confused: Come mai ? Forse conteggia anche chi ha cambiato il proprio voto ?

Awards

Inviato

adesso quanti ne conta ? 48 o sempre 49 ?

Inviato

allora conta 49 votanti perchè tiene in considerazione anche chi non ha votato ed ha premuto '' visualizza i risultati ''

• Mi piace 1

Inviato

Avete ragioni entrambi, contando opzione per opzione viene 44, ma il Forum stesso dice 49 utenti votanti :confused: Come mai ? Forse conteggia anche chi ha cambiato il proprio voto ?

Menomale,allora non sono cosi scarso il matematica😃In effetti avevo 8😄😄

Inviato

Menomale,allora non sono cosi scarso il matematicaIn effetti avevo 8

Ah, è vero, scusa... Io in matematica d'altronde arranco sempre un po' :dirol:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Comunque dichiaro chiuso il sondaggio. Vaticano 2006 e Vaticano 2013 hanno finito a pari merito, perciò... ci sarà un altro sondaggio, "duello" tra queste due grandi monete!

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Comunque dichiaro chiuso il sondaggio. Vaticano 2006 e Vaticano 2013 hanno finito a pari merito, perciò... ci sarà un altro sondaggio, "duello" tra queste due grandi monete!

Perfetto,aspettiamo @@Ciccio 86 che chiuda il topic😃
  • Mi piace 1

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.