Vai al contenuto
IGNORED

10 anni di 2€ commemorativi / finale

49 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Mi sono preso qualche giorno per riflettere, e alla fine ho pensato che doveva vincere, almeno per me, la moneta che ritenevo più bella, e non limitarmi alla storia che rappresenta oppure allo stato del "cuore", quindi ho votato vaticano 2006! Però è stata veramente dura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per adesso le due vaticane sono in testa.Come decretare la vincitrice?

Intanto si finisce... se saranno ancora in pareggio, allora si farà un ballottaggio: le due monete una contro l'altra in un sondaggio apposito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Però cavolo... neanche stavolta non s'è arrivati a 50 utenti votanti... :cray:

C'eravamo andati più vicini con il primo sondaggio, che è durato la metà e s'è chiuso con 49 utenti votanti :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Dovremmo essere sui 44 se non ho contato male.Comunque e' un buon numero dai.Diciamo che anche io ero indecisissimo tra le due Vat 2006 e Sv.Quindi le mie preferite,per ora,sono quelle che sono arrivate in fondo.😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovremmo essere sui 44 se non ho contato male.Comunque e' un buon numero dai.Diciamo che anche io ero indecisissimo tra le due Vat 2006 e Sv.Quindi le mie preferite,per ora,sono quelle che sono arrivate in fondo.

In verità siamo ai 49 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Avete ragioni entrambi, contando opzione per opzione viene 44, ma il Forum stesso dice 49 utenti votanti :confused: Come mai ? Forse conteggia anche chi ha cambiato il proprio voto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Avete ragioni entrambi, contando opzione per opzione viene 44, ma il Forum stesso dice 49 utenti votanti :confused: Come mai ? Forse conteggia anche chi ha cambiato il proprio voto ?

Menomale,allora non sono cosi scarso il matematica😃In effetti avevo 8😄😄
Link al commento
Condividi su altri siti

Menomale,allora non sono cosi scarso il matematicaIn effetti avevo 8

Ah, è vero, scusa... Io in matematica d'altronde arranco sempre un po' :dirol:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Comunque dichiaro chiuso il sondaggio. Vaticano 2006 e Vaticano 2013 hanno finito a pari merito, perciò... ci sarà un altro sondaggio, "duello" tra queste due grandi monete!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Comunque dichiaro chiuso il sondaggio. Vaticano 2006 e Vaticano 2013 hanno finito a pari merito, perciò... ci sarà un altro sondaggio, "duello" tra queste due grandi monete!

Perfetto,aspettiamo @@Ciccio 86 che chiuda il topic😃
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.