Vai al contenuto
IGNORED

Ma quanti polli ci sono su ebay ?!?!

Risposte migliori

Inviato

Certo è che è difficile entrare nella psiche dell'offerente m**e, è arrivato a 176€, per una moneta palesemente falsa, riproducente una moneta comune, e la sta pagando quasi il valore di una'autentica......

saluti

TIBERIVS

Inviato

Un grosso applauso :clapping: da tutti noi del forum per questa persona che si è aggiudicato questa meravigliosa moneta per la modica cifra di 184,00 €

Immagino che faccia farà quando leggerà (se riesce a vederla) la scritta "copia"

Scommetto che posterà la moneta qui sul forum per avere pareri sull'autenticità e per conoscerne il valore.

Da tutti noi, gli auguri più sinceri ed anche un pizzico di invidia :crazy: :crazy: :rofl:

Inviato (modificato)

Complimenti 1**a bella moneta!! :crazy: :crazy: :crazy:

Modificato da TIBERIVS

Inviato

Questa inserzione è stata chiusa dal venditore perché l'oggetto è stato venduto.

Vuol dire che ci legge.....

Inviato

forse gli incauti non sono così numerosi,è molto più probabile(visto il numero

di offerte dei contendenti)che con vari account si tiri su il prezzo e si dimostri

anche un presunto interesse :crazy:
nella speranza di veder affondare il galleggiante :rofl:

Inviato

Per caso il buco al quale ti riferisci è ubicato ad una ventina di cm dall'osso sacro? :D

Zozzone!!

• Mi piace 1

Inviato

ne ho anch'io uno così con scritto copia (il pesce d'aprile di un mio famigliare) e adesso ce l'ha mia figlia che lo usa a giocare alla spesa :D

Awards

Inviato

ne ho anch'io uno così con scritto copia (il pesce d'aprile di un mio famigliare) e adesso ce l'ha mia figlia che lo usa a giocare alla spesa :D

"tu mi dai 1 chilo di melanzane e io ti do questo marengo falso..."

bisogna istruire i piccoli :D

Inviato

Assurdo! :) Ma del resto lo sappiamo, quel Sito contiene ormai di tutto! :P Osservare sempre bene prima di acquistare!

Inviato

Co...co...co....coccodè...allora tenetevi pronti perchè tra qualche giorno ne prendo una e ve la faccio vedere ........

e le vostre facce saranno così :shok:

se invece, come probabile sia, sarà falsa voi mi farete così :moon:

l'importante è non spenderci cifre enormi !!!

Inviato

Relativamente al post d'apertura e premesso che anche io disdegno queste offerte c'è da dire che è improprio chiamarla "truffa", il venditore mette le foto e la scritta COPIA è palesemente visibile, inoltre dice che "quasi sicuramente" è oro e non ne garantisce l'autenticità (si lo so solite scuse della moneta trovata nel cassetto del nonno) ma anche volendolo accusare ha le sue attenuanti, mooolto peggio per me quelli che spacciano x buone le patacche garantendo peso e metallo e mettendo foto di altre monete...e cmq questo qui ne ha già venduta un'altra il 12 marzo e ha avuto un FB positivo...possibile che chi l'abbia presa sia stato contento? mah...

Inviato

Relativamente al post d'apertura e premesso che anche io disdegno queste offerte c'è da dire che è improprio chiamarla "truffa", il venditore mette le foto e la scritta COPIA è palesemente visibile, inoltre dice che "quasi sicuramente" è oro e non ne garantisce l'autenticità (si lo so solite scuse della moneta trovata nel cassetto del nonno) ma anche volendolo accusare ha le sue attenuanti, mooolto peggio per me quelli che spacciano x buone le patacche garantendo peso e metallo e mettendo foto di altre monete...e cmq questo qui ne ha già venduta un'altra il 12 marzo e ha avuto un FB positivo...possibile che chi l'abbia presa sia stato contento? mah

Sicuramente è la stessa moneta, che ricompra rilanciandosi, poi alla fine il pollo si trova sempre.

Inviato

questo li batte tutti: http://www.ebay.it/itm/121324546908?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

varrebbe solo 1000000$ originale,scrive pure "ORIGINALISSIMO" :crazy:

per non parlare dell'altra flotta di patacche che ha in vendita :confused:

http://www.ebay.it/sch/amstrad2008/m.html?item=121324546908&ssPageName=STRK%3AMEWAX%3AIT&rt=nc&_trksid=p2047675.l2562

:rofl:

Non è certo il mio settore d'interesse, ma anche le antiche monete cinesi e romane sembrano piuttosto sospette.

Inviato

Le romane mi sembrano rottami da scavo lucidati, non credo che siano false... ma il valore è zero comunque.

Di conseguenza anche la legalità della vendita è molto dubbia.

Inviato

Salve a tutti,

ecco un altro affare così classificato dal venditore:

Asse Repubblicano

Periodo 240-225 aC.

Dritto, Doppia testa di Giano.

Rovescio, Prua della nave.

271461790516_1_0_1.jpg

Quindi "doppia Testa di Giano" ed, addirittura, risalente al 240 -225 a.c. :clapping:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.