Vai al contenuto
IGNORED

Un aiuto per ricerca testi

Risposte migliori

Inviato

Ciao,

recentemente ho postato un'analoga discussione nella Sezione Medioevale

http://www.lamoneta.it/topic/121617-testo-sullinghilterra/#entry1384946

e ringrazio chi è intervenuto (in particolare Numa Numa) per il suo contributo.

Mi rivolgo ora ai fruitori della Sezione dell'amico Flavio al fine di inoltrare una domanda analoga anche qui, ovvero se siete a conoscenza di testi o link (anche in lingua inglese) che illustrino in modo semplice ma efficace la Storia Inglese (il top sarebbe collegata alla Numismatica ma mi pare di chiedere troppo) nel periodo che va dal post-romano (la cosidetta "Dark Age") sino ai giorni odierni (o quantomeno i primi del Novecento).

Ciao

Illyricum

:)

Inviato (modificato)

Ciao @@Illyricum65 , purtroppo non so per quale motivo sul Forum non mi funziona il copia incolla , né il "rispondi" direttamente , comunque ti invio l'indirizzo di un grosso bibliotecario olandese che in vendita ha di tutto e dal quale ho acquistato qualche libro , tra cui libri di archeologia dell' Inghilterra ed Irlanda naturalmente scritti in Inglese , devi cercare in rete seguendo questo ordine : publications martin rappol - home lingua terrae books - lingua terrae bokks catalogs - archeology - european archeology - great britain and ireland . Spero di essere stato chiaro altrimenti sono qui , nel caso ti interessasse qualcosa nel catalogo , puoi acquistare tranquillamente , martin rappol e' persona squisita , competente ed estremamente seria .

Modificato da Legio II Italica

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.