Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Segnalo una nuova pubblicazione sulla Zecca di Lanciano :

Simonluca Perfetto, Lanciano demaniale in fiera (1212-1640). Il ‘privilegio dei privilegi’ e la sua ignota zecca barocca, Castiglione delle Stiviere, PresentARTsì, 2014

300 pagine

ISBN: 9788-89-7730-33-0
15,00 €

Copertina_LAnciano.jpg

In allegato trovate un file pdf con l' abstract e il sommario del volume

PERFETTO_VOLANTINO.pdf

Modificato da piergi00
  • Mi piace 2

Inviato

Grazie a Pier per la segnalazione.

Inviato

Complimenti all'autore per l'opera dedicata ad Arthur Sambon.

Inviato

Un plauso va rivolto all'editore, il quale su 300 pagine di cui diverse a colori è riuscito a contenere il prezzo in un importo davvero risibile.

• Mi piace 1

Inviato

Intanto mi complimento con l'autore per il suo impegno, ho ordinato il testo perchè sono seriamente interessato alla consultazione dei documenti d'epoca riportati in esso. Essere aggiornati è fondamentale per uno studioso, specie se la documentazione sub judice non è mai stata resa nota prima d'ora. :good:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Comunico che la prima presentazione del volume si svolgerà

SABATO 10 Maggio 2014 ore 11,00 presso Palazzo D'AVALOS del Vasto.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Segnalo la disponibilità del libro presso l'editore o i consueti canali on-line.

Inviato

Arrivato e lo sto leggendo.

Senza ombra di dubbio è molto interessante e poi quel prezioso capitolo....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.