Vai al contenuto
IGNORED

Capsule quadrum e etichette

Risposte migliori

Mi piace, le etichette le hai fatte tu con la stampante e poi hai ricavato il foro con un taglierino o sono fornite con la capsule ?

Link al commento
Condividi su altri siti

L' unica cosa in più che avrei fatto io, visto che il posto c'è era di inserire anche i dati della moneta, ossia metallo, peso, diametro, e tiratura, magari usando colori diversi, in ogni caso cambia poco o nulla, è comunque un ottima soluzione......................... :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Le ho fatte con autocad e poi ho ritagliato il foro.

Non so se in commercio esistano etichette adatte a

queste capsule.

Avevo pensato anch'io a un sistema come il tuo, se utilizzi una carta di questo tipo secondo me il risultato migliora : http://www.favini.com/products-converting/it/prod_det.php?cid=4&pid=10, quello che scrivi va secondo il tuo gusto, io indicherei anche la conservazione, comunque è un bel lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male. Forse proverei a fare il buco più grande della moneta, tipo 2-3 mm cosi da avere un piccolo distacco. Non mi piace tanto vedere il bordo a pari della carta. Come per gli oblò... così da vedere il taglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.