Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

che mi dite di questa monetina senza pretese che ho acquistato? grazie. saluti elio.

post-24393-0-92924500-1397084784_thumb.p

post-24393-0-28163200-1397084817_thumb.p

Inviato

Buona giornata

Antonio Priuli ..... ne sono state coniate una infinità di queste monetine e tantissime sono le varianti censite, sia per la diversa legenda, sia per differenti interpunzioni.

E tante ulteriori varianti non sono nemmeno censite, ogni tanto ne salta fuori una nuova! Si potrebbe dire che valga la pena collezionare tutte quelle che si trovano; una collezione nella collezione.

Complimenti, hai fatto bene! Le condizioni di conservazione sono nella media; d'altra parte i soldi hanno circolato per decenni ed è veramente difficile trovarle in conservazioni eccellenti.

Se posso dare un consiglio, io la toglierei dalla bustina, non da alcun valore aggiunto alla moneta, ma chiaramente è una scelta personale.

saluti

luciano

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.