Vai al contenuto
IGNORED

«Non puoi rispondere a questa discussione»

chersoblepte

Risposte migliori

Non partecipando attivamente al forum da diverso tempo magari possono essermi perso qualche passaggio e la mia potrà sembrarvi una domanda "sciocca", ma potrei sapere perché mi compare l'indicazione «Non puoi rispondere a questa discussione» nel topic che ho appena aperto all'interno della sezione Monete Estere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non partecipando attivamente al forum da diverso tempo magari possono essermi perso qualche passaggio e la mia potrà sembrarvi una domanda "sciocca", ma potrei sapere perché mi compare l'indicazione «Non puoi rispondere a questa discussione» nel topic che ho appena aperto all'interno della sezione Monete Estere?

Ciao, non credo sia un problema tuo ma del sito, sono andata a vedere la discussione e una volta entrata mi sono trovata nell'Area del Gruppo "Quelli della ciotola", strana cosa visto che la discussione risulta nella sezione Monete Estere...

Ho visto che @@uzifox ha risposto, ma lui fa parte di quel Gruppo credo, vediamo cosa ci dice e poi interpello Reficul od Incuso.

Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

devi essere del gruppo,

se non lo sei, devi prima iscriverti, poi devi essere valutato e accettato.

penso che funzioni così

Ciao Bruno, si è così, però lui ha aperto la discussione nella sezione "Monete Estere" non nel Gruppo "Quelli della Ciotola", come c'è finita li?

Anzi...come ci finiamo noi quando clicchiamo sulla discussione? Dovremmo rispondere in Monete Estere e non ritrovarci nel Gruppo...misteri informatici... :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E' un problema del sito, ho provato a spostarla in un'altra sezione, e in effetti me la sposta, ma quando vado ad aprirla mi figura di nuovo tra "Quelli della ciotola" e nemmeno io posso intervenire in quella discussione.

Così l'ho riportata, virtualmente, tra le Monete estere, in attesa che qualcuno intervenga

@@incuso

@@Reficul

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Mistero!

Ho provato anche io a spostarla in una sezione a caso (Repubblica) e me la fa vedere in quella sezione ma se vi entro risulta comunque del forum del gruppo e anzi del forum Repubblica del Gruppo :lol:

post-45-0-54782600-1397076193_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una cosa, per fortuna, che sembra accadere solo alle discussioni aperte da @@chersoblepte.

Prima ho provato ad aprire io una discussione in Monete estere, che poi ho cancellato, e non ho avuto alcun problema. E adesso ho visto che nikita ha iniziato una nuova discussione tra le due di Cherso (prima discussione di Cherso ore 16:41, discussione di nikita ore 19:08, seconda di Cherso ore 23:16) e anche quella funziona regolarmente.

@@chersoblepte, sei vittima di qualche stregoneria? :diablo: :lol:

petronius oo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che la parte gruppi a me non ha mai funzionato bene....c'è sempre stato qualche problema tra discussioni che non comparivano e utenti che non riuscivano a leggerle... o non riuscivano ad entrare nel gruppo nonostante avessero tutti i permessi.

Con il tempo infatti non l'ho più usata come sezione del forum e la trovo molto problematica...non so quanto convenga tenerla aperta.

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Sto tentando di capire il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E' una cosa, per fortuna, che sembra accadere solo alle discussioni aperte da @@chersoblepte.

Prima ho provato ad aprire io una discussione in Monete estere, che poi ho cancellato, e non ho avuto alcun problema. E adesso ho visto che nikita ha iniziato una nuova discussione tra le due di Cherso (prima discussione di Cherso ore 16:41, discussione di nikita ore 19:08, seconda di Cherso ore 23:16) e anche quella funziona regolarmente.

@@chersoblepte, sei vittima di qualche stregoneria? :diablo: :lol:

petronius oo)

Devo essere stato colpito da una maledizione davvero strana :P :D !

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che la parte gruppi a me non ha mai funzionato bene....c'è sempre stato qualche problema tra discussioni che non comparivano e utenti che non riuscivano a leggerle... o non riuscivano ad entrare nel gruppo nonostante avessero tutti i permessi.

Con il tempo infatti non l'ho più usata come sezione del forum e la trovo molto problematica...non so quanto convenga tenerla aperta.

Saluti

Simone

Gli stessi problemi li ho avuti nella sezione del C.N.R.L. ed anche in quella del nuovo Circolo Terra di lavoro aperto da Eliodoro.

Anche secondo me sarebbe meglio eliminarla e ripristinare le vecchie sezioni, che funzionavano benissimo.

Speriamo comunque che Reficul riesca a sistemare il problema. Ciao

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 3 settimane dopo...
  • ADMIN
Staff

@@chersoblepte credo di aver risolto il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.