Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)
Ciao saluti dalla Spagna lascio questa moneta per se opneis hanno ben studiato compartila con te vorrei sapere tutti i dettagli escribais è di grande interesse per me
saluti ai compagni Italia. grazie
A/ FL CL IVLIANVS P P AVG
Busto drapeado a derecha de Juliano II con coraza y diadema de perlas.
R/ VOTA PVBLICA
Isis estante a izquierda sobre carruaje sagrado portando sitro y sosteniendo las riendas acompañada por Anubis mirando hacia detras portando rama en su mano derecha.

VOTA PUBLICA (2).jpgVOTA PUBLICA (1).jpg

post-37747-0-96518300-1397054817_thumb.j

post-37747-0-50559500-1397054859_thumb.j

Modificato da elhispano

Inviato (modificato)

Ciao,

io questa moneta non l'ho mai vista.

Non mi convince Giuliano, come Augusto, senza barba.

Non ricordo monete di Giuliano con vota publica e carro con Anubi.

Mi sembra errata la scritta FLC LIULIANUSPPAUG. Nella migliore delle ipotesi dovrebbe essere PF e non PP.

Dubito molto dell'autenticità

Modificato da eliodoro

Inviato (modificato)

Molto rispetto la tua opinione, ma di autenticità, di che posso solo dire 100X100autentica non li avete visti mai non hanno dubbi che sia asin, perché finora nessuno a ho visto cosi come non si prova il contrario è unicaun saluto

fijate bene e ha Balba e baffi

Modificato da elhispano

Inviato (modificato)

Dovrebbe essere la prima di questo link: http://www.tesorillo.com/isis/rev/19/19i.htm

361-363 d.C

D/ FL CL IVLIANVS PP AVG

R/ VOTA PVBLICA

RIC VIII Rome 502

Non sono in grado di stabilirne l'autenticità. Credo sia una moneta piuttosto rara. Complimenti :)

Modificato da Matteo91
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

Ciao,

bella moneta con graziosa patina. Non l'avevo mai vista prima. Iside che guida il carro reggendo il sistro, Hermanubis regge un ramo e caduceo (che non si vedono).
Sicuramente non comune...
Ciao e benvenuto

Hola,

hermosa moneda con pátina agradable. Yo nunca había visto antes. Isis que conduce el carro y sostiene el sistro, Hermanubis que sostiene una rama y el caduceo (que no se veen).
Seguramente no es común ...
Hola y bienvenidos

Illyricum

:)

Inviato

DE GREGE EPICURI

Questa non ricordavo di averla vista, ma negli ultimi anni sia Mario Ladich che Antonio Trivero hanno pubblicato diversi articoli sulle "serie isiache" del tempo di Giuliano, oltre che su monete inedite o semi-inedite di Giuliano (ad es. in Monete Antiche n. 63 del 2012).

Inviato

Guardate bene le foto con quelle del link, è esattamente identica. Non è strano ?

Inviato (modificato)

Heliodoro.Non ho dubbi. Si possono avere dubbi e pensare a quello che tutti vogliono è libero di dire ciò che la conoscenza dettare

¿Por Qué extraño Ser Vínculo se si www.tesorillo.com modificará de España y las fotos en El Agujero que publicano Español

Modificato da elhispano

Inviato

Mi spiace dire che sto usando il traduttore di google e non è se la traduzione è corretta e bene ho eseguito dicurpas se sono cattivi

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.